Il difficile passato di Rita Pavone: lasciò tutto | Da non credere

Il difficile passato di Rita Pavone: lasciò tutto | Da non credere
CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando di una delle artiste più importanti e iconiche della musica italiana: Rita Pavone.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rita Pavone Official (@ritapavoneoffic). E voi eravate a conoscenza di questo passato così difficile della cantante?

Nonostante sia stata una delle cantanti italiane più importanti e con il maggior successo, Rita Pavone ha avuto un passato molto difficile: scopriamo cosa è successo alla grande artista. (CheMusica)

Ne parlano anche altre fonti

In questi anni, grazie alla sua musica, Samuele Bersani ha infatti rivenuto ben 4 targhe. Samuele Bersani è uno dei più grandi artisti italiani: recentemente ha vissuto un periodo difficile, in cui ha sofferto molto la solitudine. (CheMusica)

Un’altra volta invece lo provò a fare in un centro di disintossicazione dalla droga ferendosi venticinque volte con un coltello LEGGI ANCHE > > > La sua morte. Una volta Michael provò a gettarsi dalla macchina in corsa aprendo lo sportello in autostrada. (CheMusica)

Anna Capasso racconta la sua canzone dedicata alle relazioni a distanza

Nata in provincia di Caserta, ma per lavoro sempre a Napoli, Roma e Milano, Anna Capasso ha recentemente presentato il suo ultimo brano: “Ballo da sola”. Per l’estate continua la programmazione di “Ballo da sola” e stiamo preparando un nuovo singolo che credo possa uscire prima di Natale (Il Profumo della Dolce Vita)

Anna Capasso nuovo singolo. Forza e tenacia sono solo due delle sue armi vincenti, a cui unisce energia e solarità. Il nuovo singolo è stato scritto dalla stessa Anna Capasso insieme a Massimo D’Ambra, che ne ha curato anche la produzione. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr