Verissimo, Ilaria D’Amico e il ricordo della sorella: “Era la base a cui tornare”

Verissimo, Ilaria D’Amico e il ricordo della sorella: “Era la base a cui tornare”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Catia, la sorella di Ilaria, ha lasciato infatti una figlia venticinquenne, che oggi rappresenta la gioia della famiglia oggi.

Una perdita terribile per la D’Amico, che considerava la sorella maggiore il suo punto di riferimento: “Era la base a cui tornare, la persona che è lì per te“.

editato in: da. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Ilaria D’Amico ha parlato a Verissimo della pausa dal piccolo schermo e dell’addio all’amata sorella Catia, scomparsa prematuramente a causa di un tumore all’intestino. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gigi Buffon e Alena Seredova oggi. Dopo la fine del matrimonio sembrerebbe che Alena Seredova e Gigi Buffon non abbiano mantenuto un bellissimo rapporto, la stessa modella non ama molto parlare di famiglia allargata anche se entrambi adesso hanno trovato un nuovo equilibrio e felicità accanto i loro compagni di vita. (Solonotizie24)

Ilaria D’Amico, “Mia madre pensò di abortire”: il racconto da brividi

Segui anche la nostra pagina Instagram—-> > > clicca qui. Ilaria D’Amico, il retroscena su sua madre: la confessione a cuore aperto della giornalista. Circa un anno fa, ospite anche allora a Verissimo, Ilaria D’Amico aveva raccontato di sé e della sua famiglia, compresa quella d’origine. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr