«L'amica di mia figlia voleva tacere lo stupro»

La Verità INTERNO

Il verbale della mamma della ragazza che accusa Ciro Grillo e i suoi amici: «R. temeva che sua madre scoprisse che non erano tornate nel b&b; dopo la discoteca». Nuovo avviso di conclusione delle indagini. Modificato il capo di imputazione sulle foto osceneL'inchiesta nei confronti di Ciro Grillo e

(La Verità)

Su altre fonti

I militari nella serata di ieri, allertati dalla Centrale Operativa, giungevano immediatamente in una piazza cittadina, luogo dell’aggressione, dove appuravano la presenza di una […] (Tarantini Time)

Secondo la versione di tutti, era andato a dormire dopo un primo rapporto (secondo lui consenziente, secondo lei no) con la ragazza. Aggiunto agli atti - che stabiliscono più chiaramente le reciproche responsabilità - le fotografie a sfondo sessuale scattate ai danni della seconda ragazza, addormentatasi sul divano. (Ticinonline)

Il racconto di quelle ore della presunta vittima è drammatico. La violenza sessuale di gruppo nei confronti della studentessa milanese è contestata invece a tutti e quattro, compreso Francesco Corsiglia. (Fanpage.it)

Già nel novembre scorso la procura depositò la chiusura delle indagini, ma le difese chiesero una proroga per le indagini difensive. Resta fuori, nel secondo capo di imputazione, Francesco Corsiglia. (il Giornale)

Si sono uniti ai ragazzi genovesi per abbattere i costi del tavolo – ha continuato la madre della ragazza -. Accanto a questo materiale e ai racconti degli indagati risalenti ad aprile, i pm hanno depositato anche la testimonianza della madre della studentessa vittima del presunto stupro di gruppo. (Fanpage.it)