Pirlo: "Buffon titolare contro il Crotone, Dybala non è ancora pronto" - Sportmediaset

Pirlo: Buffon titolare contro il Crotone, Dybala non è ancora pronto - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Quanto è importante la sfida con il Crotone e cosa teme di più?

Per quanto riguarda le difficoltà nel trovare il gol, a volte capita di tirare a volte di passarla, dipende dalle circostanze.

Ha avuto un problemino in settimana ma è recuperabile per il Crotone.

Sta facendo una buona stagione, è al primo anno in una grande squadra e capita un po’ di nervosismo

Getty Images. Come si spiegano le difficoltà della squadra nel trovare il gol e come sta psicologicamente Bentancur?

(Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il 2022 significa una cosa: che se la Juventus dovrà o vorrà venderlo, allora, il tempo di farlo è proprio quello che corrisponde alla prossima estate Il giocatore argentino, anche lui, vorrà capire il suo futuro. (Juvenews.eu)

Continua sempre a tenere banco il calciomercato della Juventus, con continui rumors che arrivano riguardo la squadra bianconera. Siamo nella fase clou della stagione e l’undici di Andrea Pirlo è chiamato a dare il massimo, in Italia e in Europa, per raggiungere gli obiettivi prefissati. (JuveLive)

L’attaccante ex Juventus è sulla cresta dell’onda dopo le ultime convincenti prestazioni con la maglia del Paris Saint Germain. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, sorpresa in attacco: spunta un nome inedito

Col Crotone sarà difficile”. Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha presentato la partita col Crotone in conferenza stampa. L’allenatore della Juve in conferenza stampa: “Buffon giocherà dall’inizio, Dybala non è ancora disponibile. (IlNapolista)

Occhio infatti ad André Silva, vecchia conoscenza della nostra Serie A. Tanto che Paratici avrebbe già pronta una lista di ben 9 nomi veramente grossi proprio per il centrocampo: eccoli tutti (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr