Gf Vip, Ginevra Lamborghini fa coming out: "Sono stata con due donne, una chimica bellissima"

(Nel video il coming out di Ginevra Lamborghini) Non ha filtri Ginevra Lamborghini, che nella Casa del Grande Fratello Vip sta dimostrando una sincerità spiazzante. L'ereditiera non vuole avere segreti e si racconta a 360 gradi agli altri 'vipponi', dai rapporti incrinati con la sorella Elettra fino alle sue cose più intime. Così, confidandosi con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, fa coming out e rivela di aver avuto due storie con due donne. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i protagonisti del Gf Vip 7 c’è sicuramente anche Ginevra Lamborghini, sorella della più celebre Elettra. Ginevra sin dal suo ingresso nella Casa ha attirato l’attenzione del pubblico, curioso di conoscere la sua storia e di sapere i reali motivi dietro il litigio con la sorella, con la quale non parla dal novembre del 2019. (Isa e Chia)

Ginevra Lamborghini svela di essere bisessuale. La confessione arriva a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. La cantante ha confidato ad Elenoire Ferruzzi e a Sara Manfuso di avere avuto due esperienze lesbo. (Perizona)

Era partito per una scommessa, ma il ragazzo ha confidato di averlo fatto anche perché voleva capire se potessero piacergli gli uomini. Il gieffino senza pensarci troppo ha detto di aver limonato un suo amico. (Tutto.TV)

Ginevra Lamborghini: Sono stata con 2 donne. Con una limoni e palpate, con l’altra ho sperimentato Ginevra Lamborghini ha confidato ad alcune coinquiline del Grande Fratello Vip i suoi trascorsi sentimentali con due donne: A me piacciono davvero le donne. (Fanpage.it)

Ginevra Lamborghini dà spettacolo al GF Vip: strane passioni per la sorella di Elettra Ginevra Lamborghini è diventata già il personaggio più in vista del GF Vip 7 grazie ai suoi meraviglioso exploit che, dopo la seconda puntata e il kick off dei nuovi concorrenti ha raggiunto subito nuove vette. (Yahoo Notizie)

È sempre triste quando in una famiglia i rapporti tra fratelli, o sorelle, si interrompono. È partito tutto da sciocchezze, quante volte lo abbiamo sentito dire. (DiLei)