Baggio racconta il passaggio alla Juve: "La Fiorentina mi ha venduto senza dirmi nulla"

TUTTO mercato WEB SPORT

In realtà, io immagino la vita come una sfida continua, con un grado di difficoltà crescente.

Il club viola, in realtà, non è stato corretto perché mi ha venduto senza dirmi nulla, e in seguito le colpe sono ricadute su di me.

Baggio racconta il passaggio alla Juve: "La Fiorentina mi ha venduto senza dirmi nulla". vedi letture. Nel corso della lunga intervista rilasciata a Revista Libero, Roberto Baggio ha parlato anche del discusso trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus: "C'erano le barricate in città, era il primo trasferimento mediatico dell'era moderna, per una cifra record (25 miliardi). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sono stato lì solo per un anno, ma quel pubblico è indimenticabile per me. Dolci parole di Roberto Baggio per Bologna. E' tornato a parlare Roberto Baggio . (Tuttobolognaweb)

Detto questo, in ogni progresso pensato per migliorare quello esistente, l'unica cosa che conta è che i benefici sono per tutti e non solo per chi ci ha pensato" La velocità con cui il progetto è affondato, però, deve far riflettere. (Fantacalcio ®)

Per navigare verso nuovi traguardi con nuovi progetti è necessario avere uomini capaci, con un'esperienza già consolidata. Le parole di Roberto Baggio a Revista Libero: "Penso che il calcio abbia bisogno di un rinnovamento. (ilBianconero)

Quando ero lì ci mancava anche la continuità - afferma il Divin Codino cercando di spiegare il significato di Pazza Inter -. (Fcinternews.it)

– «Il calcio ti dà sempre una nuova opportunità. Vi dirò una cosa: porterò sempre il dolore con me dentro, ma ho dimostrato la capacità di rialzarmi sia come uomo che come calciatore. (Calcio News 24)

“Ma con che astronave sei arrivato”: Baggio incontra il ‘marziano’ del calcio e si entusiasma Nella sua ultima intervista Roberto Baggio ha affrontato diversi temi legati alla sua carriera e anche ad alcuni colleghi celebri. (Sport Fanpage)