Al via il progetto #EU4Future per raccontare le storie di chi combatte contro il Covid-19

Al via il progetto #EU4Future per raccontare le storie di chi combatte contro il Covid-19
Per saperne di più:
EuropaToday ESTERI

Un racconto a più voci che sarà accompagnato da approfondimenti, newsletter, dibattiti e da un contrasto capillare delle fake news.

Il progetto parte oggi, 23 febbraio, a un anno esatto dall'inizio effettivo del primo lockdown decretato in Italia (e in Europa) per fermare il coronavirus.

È questo il progetto #EU4Future che parte oggi sul network di 53 siti web d'informazione, nazionali e locali, di Citynews e su Radio Dimensione Suono. (EuropaToday)

Ne parlano anche altre testate

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)

Noemi ed Elisa, nonne, amiche e consuocere, parlano dei momenti più duri del lockdown: "Noi che abbiamo vissuto la guerra possiamo dire che l'Italia oggi si trova in una situazione molto simile”. E spronano i giovani: "Fate come noi, siete il futuro di qu (EuropaToday)

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

La nuova strategia vaccinale dell'Unione Europea offre una sfida all'Italia

Interpellate sul tema, fonti della Commissione Europea dichiarano di “non essere consapevoli” di questo meccanismo e si limitano a scoraggiare l’acquisto da fornitori terzi. Passano le settimane, ma l’Unione Europea non riesce a venire a capo della campagna vaccinale comunitaria contro il Covid. (L'HuffPost)

I Paesi che hanno ricevuto la lettera di richiamo sono Germania, Belgio, Ungheria, Finlandia, Danimarca e Svezia "Chiediamo di tornare ad un'applicazione corretta delle raccomandazioni adottate dal Consiglio Ue. (L'Unione Sarda.it)

Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr