I "magnifici due" dell’Estrada: Musumary e Alessandra Iezzi

Prima Treviglio SPORT

A Rovellasca bene anche il pagazzanese dell’Estrada Lorenzo Villa che nei 100 piani ha fermato il cronometro sull’11”38 non lontano dal personale di 11”31.

A Salò nel Meeting del Garda bella vittoria di Makissia Bamba, allieva del 2004, nei 100 piani col crono di 12”60.

La magnifica stagione di Ale "Jet" Iezzi. Per Alessandra Iezzi (nella foto in evidenza) la trevigliese capitana delle juniores della Bracco Atletica non abbiamo più parole. (Prima Treviglio)

Su altri giornali

Finale dei 100 femminili vinti nettamente da Anna Bongiorni, che già dopo il drive aveva la gara in pugno. Secondo posto per Gloria Hooper con 11.37, poi Vittoria Fontana 11.46, Zaynab Dosso 11.55 come Irene Siragusa, quinta (Queen Atletica)

Migliorare il personal best e inserirsi nella lotta al vertice è nelle corde della biscegliese, in gara domenica alle ore 19:30. Hanno avuto inizio nella mattinata di venerdì 25 giugno, allo stadio Quercia di Rovereto, i Campionati italiani assoluti su pista di atletica leggera. (BisceglieViva)

Grande finale sui 110hs vinta da Paolo Dal Molin che spara un pazzesco 13.27 con +1,1 di vento: ed è il nuovo record italiano. – Ulteriore aggiornamento dalla seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti in corso di svolgimento a Rovereto. (Queen Atletica)

La soddisfazione di Paolo Dal Molin. Davvero soddisfatto Paolo Dal Molin dopo questa prestazione. ROVERETO (TRENTO) – Record italiano dei 110 ostacoli per Paolo Dal Molin. (News Mondo)

Venerdì a Rovereto prendono il via i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera, che quest'anno rappresenta una tappa fondamentale di avvicinamento alle ormai prossime Olimpiadi di Tokio. Il giovane forlivese rappresenta la punta di diamante delle prove multiple, un settore che nella Libertas Atletica Forlì sta crescendo alla luce dei recenti successi a regionali nelle categorie under 15 maschile e femminile (ForlìToday)

– Ulteriore aggiornamento dalla seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti in corso di svolgimento a Rovereto. Edoardo Scotti si prende il titolo italiano dei 400 con una gara diversa dal suo canovaccio: attacco sin dal primo rettilineo. (Queen Atletica)