Gazzetta.it - Gerarchie e qualità, Allegri ricomincia da tre: in porta ritrova la "sua" Juve

Tutto Juve SPORT

Fiducia incondizionata a Szczesny, alternativa sicura con Perin e Pinsoglio riferimento del gruppo all’interno dello spogliatoio, oltre che grande amico di Cristiano.

Il ritorno di Allegri ha messo subito in chiaro le gerarchie tra gli estremi difensori: nessun dubbio sulla leadership di Szczesny, reduce da una stagione e un Europeo altalenanti ma che non hanno scalfito la fiducia di Max, che lo stima tanto dentro e fuori dal campo"

Su Gazzetta. (Tutto Juve)

Su altri media

A confermare questa ipotesi, le parole dello stesso estremo difensore: "Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze! Così potrebbe essere riassunto l'ultimo post su Instagram di Mattia. (ilBianconero)

PERIN RESTA - Sì, perché se il futuro di Szczensy e Pinsoglio era noto, con quest'ultimo che ha rinnovato il proprio contratto, bisognava decifrare quello di Mattia Perin. Un ritorno al passato in panchina, un ritorno al passato nel pacchetto portieri (Calciomercato.com)

O quasi, perché Perin avrebbe voluto (e vorrebbe, ancora) trovare una nuova sistemazione per giocare titolare. Perin conosce bene Allegri che l'ha già allenato in bianconero, l'allenatore si fida del portiere e sa che può contare su di lui. (ilBianconero)

Juve, come secondo portiere rimarrà Perin. Perin, tuttavia, non sarebbe entusiasta di questa soluzione: la sua intenzione sarebbe stata piuttosto quella di trovare una squadra in cui giocare con continuità. (SerieANews)

La Juventus ha fatto un investimento non da poco su di lui, tutti aspettano che lui possa ripagare questo investimento con belle prestazioni”. Chiaro, Mattia ha fatto degli anni importanti al Genoa, ha fatto delle belle stagioni e ha in testa di poter giocare e farà di tutto per raggiungere l’obiettivo. (JMania)

«Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze!». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mattia Perin (@mattiaperin). ” (Juventus News 24)