Torino-Parma 1-0, Vojvoda manda gli emiliani in B, i granata credono alla salvezza

Corriere della Sera SPORT

Il Parma spaventa Sirigu con una testata di Cornelius alta di un niente, subito dopo Ansaldi scheggia la traversa con un violento sinistro.

Approccio timidissimo dei granata: tanto timore nel prendere iniziative, idee scarse in fase di impostazione, poco movimento senza palla.

Si sciolgono i granata, cresce soprattutto Belotti: prima gli annullano un gol per questione di centimetri, poi colpisce il palo

Contro il Parma (adesso aritmeticamente retrocesso) è arrivato il settimo successo in campionato, il terzo in casa. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. (Gazzetta di Parma)

Fiducia in Krause". C'è un tecnico emergente a cui affiderebbe la guida del club in B? (TUTTO mercato WEB)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Leggi anche > > > Quando la Juventus si chiamava Cisitalia e il Torino era della FIAT. Leggi anche > > > Parma retrocesso, i milioni di Krause non bastano: spesa folle ma è Serie B. Torino Parma dall’Europa che conta all’incubo retrocessione in Serie B: i primi anni novanta. (Calciopolis)

Torino-Parma: fotocronaca della gara retrocessione Il Parma sprofonda in serie B: ora c'è anche l'aritmetica. Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. (La Repubblica)

A spezzare il confronto dell’Olimpico la rete di Vojvoda nella ripresa. I cambi offensivi di D’Aversa non sortiscono l’effetto sperato e il Parma conosce la matematica retrocessione in Serie B, mentre con la vittoria il Torino aggancia lo Spezia a 34 punti (Calcio Lecce)