Inter, tre rinnovi in vista: con Ranocchia e Young anche un giovane – Sky

Inter-News SPORT

Lucien Agoumé è vicino al rinnovo, per Achraf Hakimi il PSG è arrivato a sessanta milioni e l’Inter ha rifiutato

Inter, tre rinnovi in vista: con Ranocchia e Young anche un giovane – Sky. Ranocchia e Young possono rinnovare il contratto con l’Inter, così come Agoumé.

Gianluca Di Marzio, nella prima puntata della nuova edizione di “Calciomercato – L’Originale”, su Sky Sport, ha fatto il punto sui nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Adblocker rilevato! Per favore aggiungi www.inter-news. (Inter-News)

L'Inter, da quelle parti, è pronta a premiare non toglie gli occhi da Alessandro Florenzi , ma sa che un altro Hakimi non lo troverà. Simone, ora, è pronto a partire (Calciomercato.com)

Servirà, anche per lui, il: quello attuale è, per prolungarechiede sui 4/4.5 milioni a stagione (rispetto ai 3.5 di oggi). Un altro tema da affrontare presto per Beppe Marotta e Piero Ausilio (Calciomercato.com)

Inzaghi cerca forza al centro: con Hakimi se ne vanno 15 gol, la nuova Inter passa dal fosforo delle mezzali

(Inter-News)

Questa sera – martedì 8 giugno – alle ore 18 (nuovo orario per l’estate, fino al 31 agosto) saremo nuovamente in diretta sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Mandateci le vostre domande e curiosità sui temi più disparati legati al mondo nerazzurro e, naturalmente, a quello più caldo del momento: il calciomercato. (Inter-News)

Inzaghi, grandissimo estimatore del croato, è pronto a farne un punto fermo della squadra. Al netto delle possibili scelte (dolorose) di mercato, infatti, il nuovo allenatore nerazzurro ha scelto uno degli imprescindibili del 2021-22: Marcelo Brozovic. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr