A Plague Tale Requiem finalmente la data di uscita e tanto gameplay

La realizzazione sembra certosina anche nelle animazioni con un feeling che rimane abbastanza inalterato nonostante le possibilità in più offerte al giocatore.

Dopo tanta attesa abbiamo la data di A Plague Tale: Requiem, sequel del fortunato Innocence che ha dato a Focus grande risalto.

Proprio al Focus Entertainment Showcase abbiamo avuto modo di vedere una grossa sezione di gameplay, probabilmente una delle parti iniziali del titolo, che ci ha permesso di vedere in dettaglio diversi nuovi elementi del gioco. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Discorso diverso per la versione dedicata a Nintendo Switch, che arriverà in un futuro ancora imprecisato A Plague Tale: Requiem lo abbiamo visto di recente in occasione della Summer Game Fest, e precisamente dello Showcase di Xbox e Bethesda. (HDblog)

Il Focus Showcase andrà in onda sul canale YouTube di Focus Home Interactive alle 18:00 in punto. Oggi, 23 giugno, alle 18:00 italiane, non perdete l'appuntamento con il Focus Showcase, l'evento organizzato da Focus Home Interactive e incentrato su A Plague Tale: Requiem, di cui per l'occasione verrà mostrato un gameplay trailer e annunciata la data di uscita. (Multiplayer.it)

Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. A Plague Tale: Requiem continuerà a raccontare le vicende della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo. (The Games Machine)

Potete acquistarla al link di seguito:. Vi raccomandiamo di non perdere di vista questo articolo per i futuri aggiornamenti che ci accompagneranno all’uscita di A Plague Tale: Requiem Questo sarà, ad esempio, uno dei temi introspettivi di cui vuole parlare A Plague Tale: Requiem, per cui la storia parte soprattutto dai protagonisti che la vivono. (Spaziogames.it)

Durante il Focus Showcase, Asobo Studio ha annunciato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem e presentato un gameplay trailer, che potrete visualizzare qui sopra. La nuova avventura di Amicia e Hugo sarà disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S a partire dal 18 ottobre, con i preorder che sono disponibili da ora. (Multiplayer.it)

Asobo Studio e Focus Entertainment stanno collaborando con NVIDIA per aggiungere le funzionalità NVIDIA RTX e DLSS ad A Plague Tale: Requiem, il sequel dell’acclamato A Plague Tale: Innocence. GeForce Now. (Tom's Hardware Italia)