Palme e banani in piazza Duomo per altri tre anni: Starbucks si conferma sponsor per la maxi aiuola

La Repubblica INTERNO

Ringraziamo lo sponsor che ne ha garantito la cura fino ad oggi e continuerà a farlo, dando continuità a un intervento di qualità".

Resteranno al loro posto almeno per i prossimi tre anni.

Palme e banani?

Si è chiuso il bando del Comune per la nuova sponsorizzazione della maxi aiuola di piazza Duomo a Milano, quella allestita nel 2017 da Starbucks che, all'inizio, aveva portato tante polemiche per la scelta delle piante nella piazza più centrale di Milano. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Manifestazioni anche a Padova e Taranto. La pioggia non ferma le Sardine a Milano: piazza del Duomo è gremita di manifestanti che hanno deciso di prendere parte alla manifestazione lanciata per la prima volta anche nel capoluogo lombardo. (Virgilio Notizie)

Anche in ambito non gastronomico offre un'ampia scelta di prodotti: dalle ceramiche di Thun alla bigiotteria, sino alle porcellane, ai giocattoli o alle decorazioni per la casa. (Milano Fanpage.it)

La manifestazione delle Sardine, convocata per il pomeriggio in piazza dei Mercanti a Milano, è stata spostata in piazza Duomo. Tra la gente sfilano ex militanti di Rifondazione Comunista, c'è il dem Majorino, Ornella Vanoni e anche lo scrittore Roberto Saviano. (ilGiornale.it)

Milano, 30 novembre 2019 - Le palme restano, i banani pure, anche se saranno un po’ diradati perché sono cresciuti troppo. L’aspetto dell’«oasi» in Piazza del Duomo, dunque, sarà molto simile a quella che appare oggi agli occhi di milanesi e turisti anche per i prossimi tre anni. (IL GIORNO)