La fabbrica belga del perfetto bambino ariano

La Stampa SPORT

Le tragiche vite dei figli del progetto nazista di eugenetica negli Anni 40. Le madri selezionate perché giovani, belle e forti. Dopo il parto potevano abbandonare il figlio (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i "marziani" del Barcellona, è stata una doccia gelida, un duro ritorno sul pianeta Terra: Eric Abidal dovrà subire un trapianto di fegato, ... (Il Tempo)

Il francese, difatti, soffre d'una situazione tumorale epatica assai problematica da tempo, ed oggi la sua società ha comunicato che verrà sottoposto a trapianto di ... (Fantagazzetta)

Il girovita degli adolescenti sarebbe influenzato negativamente anche da un cattivo rapporto madre-figlio (Corriere della Sera)

Il 29 maggio scorso Eric Abidal era al Wembley Stadium, con la fascia gialla di capitano al braccio, nella bolgia degli applausi che sollevava la quarta Coppa dei Campioni della storia del Barcellona. (Quotidianamente)

(15 marzo 2012) BARCELLONA – Appena un anno fa la sua storia aveva commosso il mondo del calcio, e non solo: reduce da un intervento per un tumore al fegato, Eric Abidal era tornato appena 47 giorni dopo a calcare i campi da gioco, sino a sollevare al ... (Il Quotidiano Italiano)

Un campione in campo e nella vita, stiamo parlando di Eric Abidal, che dovrà sottoporsi ad un trapianto di fegato nelle prossime settimane. (Italnews)