Covid, Cina ‘scioccata’ da piano Oms per studio origini virus

LaPresse INTERNO

Pechino (Cina), 22 lug.

(LaPresse/AP) – Un alto funzionario sanitario cinese ha dichiarato di essere rimasto scioccato dal piano dell’Organizzazione mondiale della sanità per la seconda fase di uno studio sulle origini del Covid-19

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Quindici casi di coronavirus allo Spezia. In mattinata i Gunners avevano rinunciato al viaggio in Nord America in seguito ad alcuni casi di COVID nelle loro file. (RSI.ch Informazione)

"A 19 mesi dall'inizio della pandemia e a 7 mesi dall'approvazione dei primi vaccini, siamo ora nelle prime fasi di un'altra ondata di infezioni e morti. E quando la fiamma olimpica si spegnerà, l'8 agosto, moriranno più di 100.000 persone. (Adnkronos)

Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha dichiarato che la società ha perso circa 150 milioni di euro a causa della pandemia di Covid-19. L’Olympique Lione ha oggi diramato un comunicato ufficiale, in cui ha parlato delle perdite economiche dovute alla pandemia di Covid-19. (Calcio In Pillole)

“Chiunque pensi che la pandemia” di Covid-19 “sia finita, perché dove risiede è finita, vive nel paradiso degli sciocchi”. La “quarta ondata” è in corso in Francia. (L'HuffPost)

"Chiunque pensi che la pandemia" di coronavirus "sia finita, perché dove risiede è finita, vive nel paradiso degli sciocchi". Le dichiarazioni OMS, senza mezzi termini, spiegano che "I vaccini sono strumenti potenti ed essenziali. (Ultim'ora News)

Tra questi, il progetto finanziato da Regione Lombardia con 60 mila euro, realizzato con l’Università Bicocca e il Politecnico di Milano, insieme all’Università di Firenze. (MI-LORENTEGGIO.COM.)