Fmi, attenti alla deflazione, ma dai migranti possibile un contributo positivo

Adnkronos ECONOMIA

La deflazione in se' - e per periodi ridotti - non è necessariamente un elemento di preoccupazione, ma se persiste, affiancata a calo della domanda, può creare una 'trappola' dalla quale è difficile uscire, con forti rischi per l'occupazione. E' l ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

“La direttiva europea sui servizi ci impone di mettere a bando tutte le concessioni per il commercio su area pubblica entro maggio-luglio 2017. (La Prima Pagina)

fondo monetario internazionale Il nuovissimo “teorema” del Fondo Monetario Internazionale sulle responsabilità dell'attuale congiuntura economica ha davvero dell'incredibile, e parrebbe ambire al ruolo di rivoluzione copernicana su uno dei temi più ... (MilanoFree)

.. (La Repubblica)

15:00 In Eurozona spese rifugiati stimate a 0,2% del Pil nel 2016 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New Yprk, 27 set - I fenomeni migratori possono aiutare a ridurre le sfide date dall'invecchiamento della popolazione nelle nazioni che accolgono i migranti. (Corriere della Sera)

Basterà? Total: 0; Facebook; Twitter0; Google+0 · Flipboard · LinkedIn · Print0 · Email0 ... Il problema nell'Eurozona è che possono permetterselo solo i tedeschi. (Investire Oggi)

Il servizio nidi in concessione, infatti,... L'articolo Baldassarre: “Nidi, allarmismo ingiustificato” su Roma Daily News. (Roma Daily News)