G7, i ministri della Salute: "Batteremo il Covid, vaccini contro i nuovi virus entro 100 giorni"

la Repubblica INTERNO

G7, i ministri della Salute: "Batteremo il Covid, vaccini contro i nuovi virus entro 100 giorni" dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Il ministro della Salute britannico Matt Hancock, e quello italiano Roberto Speranza (afp). I sette capi dei dicasteri si sono riunuti ieri e oggi a Oxford.

Accordo su una maggiore cooperazione su dati, studi e ricerche, ma non c'è ancora intesa sui passaporti vaccinali comuni. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Una decisione che riguarda in particolare i giganti tech e prova a mettere un freno ai paradisi fiscali, ha spiegato il ministro britannico Rishi Sunak, padrone di casa. (Yahoo Notizie)

dvertisements. . . . Tra gli altri firmatari della lettera, riporta la Bbc, ci sono Ewan McGregor, Liam Payne, Priyanka Chopra Jonas, Orlando Bloom, Katy Perry, Whoopi Goldberg e Claudia Schiffer | Read More | Feed rss. (HelpMeTech)

Roma, 7 giu. Lo dice il commissario Ue agli Affari economici, Paolo Gentiloni, ai microfoni del ‘Tg2’ (LaPresse)

“Il governo Draghi rappresenta una scelta di maturità politica e una vocazione che si è dispersa in una dimensione divisiva”, ha detto l’esponente di Italia Viva. All’iniziativa ha preso parte anche il senatore di Azione Matteo Richetti (LaPresse)

I colloqui preparano il vertice più ampio dei leader del G7 in Cornovaglia, nel sud-ovest dell'Inghilterra, a partire dall'11 giugno, a cui parteciperà il presidente degli Stati Uniti Joe Biden nel suo primo tour all'estero da quando è entrato in carica a gennaio. (Notizie - MSN Italia)

Un incontro finalmente dal vivo. L'intesa giunge nel corso del primo incontro dal vivo fra i responsabili delle Finanza delle sette economie più avanzate (cioè Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Stati Uniti e Gran Bretagna) da quando la crisi del coronavirus ha imposto solo le teleconferenze. (Euronews Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr