Farming Simulator 22: oltre 100.000 giocatori connessi contemporaneamente! Battuto anche Forza Horizon 5

Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Forza Horizon 5 si è dovuto invece accontentare dei, pur sempre notevoli, 81.096 giocatori connessi contemporaneamente.

Per darvi un’idea del grande successo ottenuto dal nuovo capitolo, Farming Simulator 21 fu giocato al lancio da 59.466 persone.

Farming Simulator 22 realizza un grande traguardo personale, raggiungendo ben 100.000 giocatori connessi contemporaneamente su Steam.

E parliamo comunque di un gioco giocato da oltre 10 milioni di player. (Gametimers)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’inevitabile confronto con il suo passato, Farming Simulator 22 esce vincitore senza troppe discussioni. CON FARMING SIMULATOR 22 SCAPPO DALLA CITTÀ. Il fascino di Farming Simulator 22 è proprio quello di essere un simulatore di coltivazione/allevamento duro e puro. (The Games Machine)

Disponibile su pc e console, questo titolo alza di molto la posta rispetto agli anni scorsi e riservando numerose chicche. Lanciato ieri 22 novembre, Farming Simulator 22 è molto più che una versione più realistica e complessa di FarmVille. (Wired.it)

Farming Simulator 22: diventate gli imprenditori di voi stessi. Lo scopo principale di Farming Simulator 22 è di mettere in piedi una grossa azienda, che sia una fattoria o un consorzio agricolo. Oltre a ciò, è bene sottolineare come il dettaglio grafica di Farming Simulator 22 sia molto basso, anzi, praticamente lo stesso dei precedenti capitoli (Gamesvillage)

Certamente parliamo del nuovo Farming Simulator 22 , le cui ultime funzionalità introdotte permettono agli utenti di godere di un'esperienza di gioco che varia dalle catene di produzione al cross-play multiplayer. (Smartworld)

Nella giornata di ieri è uscito sul mercato Farming Simulator 22, il prossimo capitolo della serie che ci permette di vestire i panni di un contadino e amministrare diversi terreni. Farming Simulator 22 offre un'ampia varietà di operazioni nell'ambito dell'agricoltura, dell'allevamento e della silvicoltura. (Eurogamer.it)

Dopo settimane passate in cima alle classifiche dei giochi più giocati, Forza Horizon 5 comincia a perdere posizioni. Si tratta di Farming Simulator 22, che ultimamente sta facendo incetta di giocatori sulla piattaforma Valve. (Tom's Hardware)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr