Oroscopo Branko di oggi Sabato 21 Maggio 2022: Toro passionale

Acquario Oggi cercate di sistemarvi: vestito nuovo, scarpe nuove, capelli in ordine

Toro Avete una bella passione che conferma l’uomo del Toro come migliore amante dello zodiaco.

Bilancia Non dovreste giocare più nel lavoro con certe persone, quelle che non vi vanno proprio giù.

Leone Mercurio vi aiuta e vi dice che siete vicini alla chiusura di una trattativa o di una firma importante.

Oggi siete un po’ disturbati dalla Luna che vi rende assenti e stralunati. (ZON)

Su altri giornali

Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS. Clicca QUI. Clicca QUI Entra nel gruppo Oroscopo di Branko. (Oroscopo Più)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Toro. Avrete tutte le carte in regola, grazie a decisione, precisione e pazienza, per risolvere le questioni pratiche ed economiche che vi assillano. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Con loro vi divertirete, parlerete del più e del meno senza rivelare i fatti vostri. Nel pomeriggio, dopo un lungo momento di silenziosa riflessione, optate per uscire da soli in compagnia di amici, alias il Sole e Mercurio in sestile. (Io Donna)

Bilancia per l’oroscopo Paolo Fox del 22 maggio 2022 hai bisogno di tempo per riflettere. L’oroscopo Paolo Fox oggi e domani consiglia di staccare la spina e di concedersi un pò di svago o un breve viaggio. (www.controcampus.it)

Il vento soffia abbastanza forte e potresti dover solo regolare le vele e andare avanti a tutta velocità. Tendi ad essere piuttosto emotivo riguardo alle cose anche se non le mostri sempre in modo evidente al mondo esterno, Toro. (ControCopertina)

Toro – La persona che avete accanto vi stima moltissimo, anche se non sempre è in grado di comunicarvelo. Pesci – Un passo dopo l’altro e vi siete ritrovati ad aver superato molte cose che credevate impossibili (L'Unione Sarda.it)