Anticipazioni Uomini e Donne, proposta a sorpresa: putiferio in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, proposta a sorpresa: putiferio in studio
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

L’uomo sta conoscendo Sara che ha accettato di uscire con lui dopo la promessa di non frequentare altre donne

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, arriva la svolta dopo la brutta notizia: cosa è successo. Uomini e Donne, proposta di Biagio: delirio in studio. Al centro dello studio quest’oggi a dare show è il cavaliere Biagio Di Maro.

Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 4 maggio, di Uomini e Donne parlano di una proposta a sorpresa di un cavaliere ad una dama. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt). Eugenio ha preso parte a Uomini e donne nel lontano 2013, scelto da Maria De Filippi come tronista (Formatonews)

Isabella Ricci imprenditrice “pet” a Ravenna. Isabella Ricci attualmente sta frequentando Biagio Di Mauro, ex corteggiatore di Gemma Galgani e molto apprezzato dal mondo femminile presente in studio. Volto nuovo del trono over di Uomini e Donne Isabella Ricci si è conquistata uno spazio d’eccellenza nel salotto pomeridiano di Maria de Filippi. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, Gemma Galgani va via? Dove vive ora e cosa succederà nella prossima stagione

Tra i protagonisti in studio anche il tronista Giacomo Czerny che deluderà la sua corteggiatrice Martina. Gossip TV. Tutte le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani). Gemma Galgani sfila a Uomini e Donne. Come riporta Gossip e TV, del resto, la gente a casa è ormai un po’ stanza del solito tira e molla tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr