Huawei P50, nuovi top di gamma con doppio modulo fotografico, saranno annunciati a fine mese

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il P50 Pro Plus potrebbe spingersi fino a 100X o 200X con lo zoom digitale.

Oltre alla nuova famiglia di P50, il 29 luglio possiamo aspettarci anche Huawei Band 6 Pro, il nuovo speaker Sound X (Flamingo) e altro ancora

In particolare, per la variante standard si parla di VARIO-SUMMILUX-H 1:1.6-3.5/13-90ASPH, mentre per i modelli Pro VARIO-SUMMILUX-H1:1.8-3.4/18-125ASPH. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova famiglia di smartphone Huawei P50 verrà presentata ufficialmente il prossimo 29 luglio. Huawei P50, smartphone che punteranno tutto sul comparto fotografico. La serie Huawei P50 è del resto chiamata ad affrontare prima di tutto la sfida del ban dagli Stati Uniti,. (Gaming Today)

La fotocamera Huawei P50 PRO e l’evento dell’azienda. L’azienda ha recentemente rilasciato un video teaser della fotocamera del nuovo Huawei P50 Pro. Il top PRO+ potrebbe utilizzare l’ultima disposizione con display a quattro curve, mentre la versione PRO potrebbe avere uno schermo iperboloide (Tech Princess)

Hanno trovato conferma le voci emerse nei giorni scorsi: Huawei P50, Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pro+ verranno annunciati al pubblico il 29 luglio 2021. Serie Huawei P50: data di presentazione ufficiale. (TuttoAndroid.net)

Era stato ampiamente anticipato in via ufficiosa ma ora non ci sono più dubbi sull’uscita dei Huawei P50 tra una manciata di giorni, esattamente 10 e dunque entro la fine del mese di luglio. Si tratta della sua versione cinese ma non mancherà anche quella globale nelle prossime ore. (OptiMagazine)

Saranno tre i modelli disponibili e nell’ordine questi saranno P50, P50 Pro e P50 Pro Plus. Data ufficiale di lancio del nuovo top di gamma Huawei: il dispositivo sarà presentato il 29 luglio 2021. (DropNews.it)

Proprio per via delle limitazioni imposte all’azienda a causa del ban, Huawei P50 dovrebbe arrivare sul mercato con una versione del processore Snapdragon 888 sprovvista del supporto alle reti 5G. Ora è ufficiale: la serie Huawei P50 verrà annunciata ufficialmente in data 29 Luglio e stando a quanto dichiarato dal CEO Richard Yu segnerà l’inizio di una nuova era per la fotografia da dispositivi mobili. (Tech4Dummies)