Fabrizio Miccoli si costituisce in carcere a Rovigo. "Io innocente, sono deluso"

Fabrizio Miccoli si costituisce in carcere a Rovigo. Io innocente, sono deluso
Per saperne di più:
Quotidiano.net SPORT

Rovigo, 24 novembre 2021 - Si è costituito nel carcere di Rovigo Fabrizio Miccoli, l’ex capitano del Palermo condannato in via definitiva a tre anni e sei mesi di reclusione con l’accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Miccoli è stato accompagnato in carcere dal proprio legale Antonio Savoia, che ha lamentato la diffusione delle notizie che riguardavano il suo assistito prima ancora che gli venisse notificato l’ordine di esecuzione. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

L’ex capitano di Lecce e Palermo si è costituito nel carcere di Rovigo, dopo essere stato condannato in via definitiva a tre anni e sei mesi di reclusione. Ci sono degli aggiornamenti sulla spinosa vicenda di Fabrizio Miccoli (TeleRama News)

Lo hanno stabilito i giudici della seconda sezione penale della Cassazione, confermando la sentenza decisa nel gennaio 2020 dalla Corte di Appello di Palermo. (Fiorentina.it)

Interessato a ottenere quella che riteneva una quota a sé spettante, l’ex fisioterapista del Palermo Giorgio Gasparini, mai indagato. Lui infatti si era rivolto, per farsi aiutare, a Miccoli, che nel capoluogo siciliano aveva le sue poco raccomandabili amicizie che gli sono costate la condanna definitiva (100x100 Napoli)

Calcio, Fabrizio Miccoli, condanna definitiva: si è presentato al carcere di Rovigo

L’ex nazionale italiano Fabrizio Micoli, ex attaccante del Palermo che ha giocato per la Juventus, è stato condannato a tre anni e mezzo di carcere per estorsioni di denaro a un’organizzazione mafiosa, si apprende mercoledì da una fonte giudiziaria. (laredazione.eu)

Dunque, è stata accolta la richiesta del sostituto procuratore generale della Suprema Corte, Fulvio Baldi, di rigettare il ricorso di Miccoli. All’origine il tentativo di recuperare 12mila euro di dieci anni fa. (Corriere della Sera)

L'ex calciatore di Casarano, Ternana, Perugia, Juventus, Fiorentina, Benfica, Palermo, Lecce e Birkirkara, L'ex calciatore dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di carcere. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr