Asl Toscana Sud Est, pagina Facebook in tilt per migliaia di commenti no vax

LA NAZIONE INTERNO

Compare nei commenti una sigla a doppia V che, secondo gli investigatori della polizia postale, sarebbe ricollegabile a organizzazioni No vax.

Il direttore generale Antonio D'Urso ha presentato denuncia alla polizia postale di Arezzo.

La pagina Facebook della Asl Tse è stata presa d’assalto con ingiurie e offese nei confronti dei sanitari e delle vaccinazioni

Arezzo, 13 ottobre 2021 - Hanno mandato in tilt con circa 3.000 commenti la pagina Facebook dell' Asl Toscana Sud Est definendo i sanitari vaccinatori «nazisti» e scrivendo offese di ogni genere legati alle vaccinazioni. (LA NAZIONE)

Su altri media

Accesso agli ospedali come visitatori solo con il Green Pass. Da ieri l'accesso dei visitatori agli ospedali della Asl Toscana sud est è consentito solo con il Green Pass. La Direzione della Asl Toscana sud est ha stabilito che a partire da ieri, 12 ottobre, l'accesso dei visitatori a tutte le tredici strutture ospedaliere del territorio sarà consentito solo con l'esibizione del Green Pass. (GiglioNews)

Già da domani questi professionisti saranno sospesi sia dal servizio che dalla professione. I provvedimenti di sospensione sono arrivati a seguito del percorso di accertamento avviato dal Dipartimento della Prevenzione, che li ha poi formalizzati all’Azienda. (LA NAZIONE)

Anche negli ospedali dell’Asl Sud Est si entra solo con green pass. Queste categorie dovranno comunque presentare l’esito negativo di un tampone antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti, o molecolare nelle 72 ore precedenti, o essere in possesso del Green pass. (LA NAZIONE)

Per questi professionisti già da domani troveranno applicazione sia la sospensione dal servizio che dalla professione. Nuove 14 delibere di sospensione sono state firmate oggi a dipendenti dell’Azienda Usl Toscana centro per inosservanza dell’obbligo vaccinale. (gonews)

h 14:45 commenti. L'Asl sospende altri 14 dipendenti per mancato rispetto dell'obbligo vaccinale. Sale così a 111 il numero di operatori sanitari per i quali è scattata la sospensione. (notiziediprato.it)

Dopo le iniziative di richiamo popolare e le scuole, ora è nel pieno l’iniziativa con le categorie economiche, che in provincia di Siena aveva debuttato con le iniziative davanti agli stabilimenti Gsk e Pramac, grazie alla collaborazione con Confindustria Toscana sud. (SienaFree.it)