Le probabili formazioni di Barcellona-Bayern: Koeman punta sull'attacco olandese

TUTTO mercato WEB SPORT

Per il Bayern, invece, un solo indisponibile, il centrocampista Tolisso.

Fischio d’inizio fissato per le ore 21 in Spagna, per una sfida di grande fascino e dallo spettacolo garantito.

Tante assenze per gli spagnoli, che in attacco sono rimasti con pochissimi giocatori a disposizione tra infortuni e addii (Messi su tutti).

Le probabili formazioni di Barcellona-Bayern: Koeman punta sull'attacco olandese (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Meglio è andata all'altra compagine italiana di scena in serata, la Juventus, capace di sfogare sul Malmoe, steso per 3-0, le frustrazioni accumulate in questa deludentissima prima parte di campionato. (RSI.ch Informazione)

In Champions League un 0-3 pesante, che si conclude con un dato impensato. Brutta sconfitta del Barcellona contro il Bayern Monaco. (SerieANews)

Rimane il fatto che il Bayern Monaco sia Lewadowski, e Lewadowski sia spirito, gambe e gol di Robert Lewandowski Koeman. BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Pavard (dal 66' Hernandez), Upamecano, Sule (dall'83' Stanisic), Davies; Kimmich; Sané (dall'83' Coman), Muller (dall'83' Sabitzer), Goretzka, Musiala (dal 70' Gnabry); Lewandowski. (Eurosport IT)

rova di forza del Bayern Monaco, che al Camp Nou ha affondato il Barcellona con un netto 3-0. Per la Dea reti del rossocrociato Freuler (0-1 al 6') e Gosens, autore del definitivo 2-2 all'83' (Ticinonline)

Abbiamo ragazzi con un grande futuro, gente di 18-20 anni: tra qualche tempo la differenza tra questi ragazzi e gli altri giocatori sarà minore. (TUTTO mercato WEB)

Nessun tiro in porta per il Barcellona contro il Bayern. Il risultato è pesante, ma è stato in generale deprimente il Barcellona che ha giocato malissimo I catalani non avevano mai perso la prima partita della fase a gironi della Champions League. (Sport Fanpage)