Palermo, il sindaco diserta la visita di Conte. Il premier: 'Non è corretto'

La Sentinella del Canavese INTERNO

'Se il sindaco dichiara questo e non accoglie il suo presidente faccia pure. Ma bisogna essere corretti: l'altra sera lavorando fino a tarda notte... (La Sentinella del Canavese)

Su altre testate

Il primo per un impegno improvviso, il secondo in aperta polemica ma entrambi senza far mancare la presenza di uno o due assessori per ‘dovere istituzionale’. Il presidente della Regione, Nello Musumeci, la… (BlogSicilia.it)

Assenti illustri, il sindaco Leoluca Orlando e il governatore, Nello Musumeci. (ilSicilia.it)

Vorrei capire cosa c’è di politico o polemico in una visita del premier italiano per l’inaugurazione di un anno scolastico, peraltro in… (BlogSicilia.it)

“ Conte, anziché fare inutili passerelle, dica ai palermitani che fine hanno fatto i 18 milioni di euro che, attivando investimenti per 118 milioni, sarebbero dovuti servire a cambiare il volto delle periferie della città , a partire proprio da Brancaccio. (BlogSicilia.it)

Come sa bene Orlando, infatti, il premier Conte si è impegnato con tutto il governo a trovare una soluzione sui finanziamenti alle… (BlogSicilia.it)

Continua a far discutere l'emendamento al decreto Milleproproghe del governo giallo-verde votato ieri alla Camera che blocca il Piano periferie fino al 2020, togliendo così 1,6 miliardi destinati ai Comuni e mettendo a rischio diversi progetti. (La Sicilia)