Quando si scaricherà l'iPhone? Apple vuole predirlo con certezza

Quando si scaricherà l'iPhone? Apple vuole predirlo con certezza
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Allo stato attuale iOS non offre informazioni riguardo la durata residua stimata della batteria, opzione invece presente su macOS e su diversi smartphone basati su Android.

Nel corso degli ultimi anni, Apple ha migliorato notevolmente le funzioni di monitoraggio e stima dello stato di salute delle batterie dei suoi prodotti, specialmente per quanto riguarda iPhone (in particolare in seguito ad un "certo caso mediatico"). (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Apple aggiorna il sistema operativo iOS all'insegna della diversità e dell'inclusione, rinunciando all'impostazione predefinita dell'assistente virtuale e ampliando le possibilità di scelta per gli utenti. (La Stampa)

Apple ha aggiornato Apple Music for Artists, un’app che consente agli artisti di monitorare l’andamento dei propri contenuti musicali su ‌Apple Music‌, iTunes e Shazam, non solo con le più consuete correzioni di bug e miglioramenti, ma anche con una nuova icona. (HelpMeTech)

iPhone 13, ecco il primo mockup 3D

Il sito giapponese MacOtakara ha pubblicato un mockup stampato in 3D di quello che dovrebbe essere l’iPhone 13 Pro da 6,1 pollici. Il presunto mockup di iPhone 13 Pro, che presumibilmente si basa su disegni industriali trapelati dalle fabbriche cinesi in cui verranno assemblati questi smartphone, mostra anche una fotocamera frontale spostata sul lato sinistro della tacca. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr