La morte di Mariangela Comparin: si cerca il camion che l’ha travolta in via Triumplina

Corriere della Sera INTERNO

Poco prima delle 17.30 di lunedì pomeriggio una signora di 57 anni, Mariangela Comparin, residente a Concesio, è stata travolta e uccisa da un camion in via Triumplina, all’altezza della rotonda che collega la strada alla tangenziale Montelungo.

Inutile l’arrivo dei soccorsi.

Il conducente del mezzo pesante nell’immediatezza non si è reso conto di averla investita. Per lei non c’è stato nulla da fare. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi Una donna è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre camminava per strada: i tentativi di rianimarla non sono stati sufficienti a salvarle la vita. (Fanpage.it)

Nell'impatto la donna ha perso la vita sul colpo. Intorno alle 17.20 di questo pomeriggio una donna di 57 anni, ancora le generalità non state fornite, è stata investita in via Triumplina, all'altezza della rotonda che immette nella tangenziale Montelungo, da un camion che poi non si è fermato. (Brescia Oggi)

Intorno alle 17,30, una donna di 57 anni residente a Concesio, Mariangela Comparin che stava camminando nei pressi della rotonda all’altezza della fermata metropolitana «Prealpino», è morta dopo essere stata investita da un camion lungo via Triumplina. (QuiBrescia.it)

Un drammatico sinistro è accorso nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 22 novembre) intorno alle 17.30 in via Triumplina a Brescia. Ad essere coinvolta, come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) una donna di 57 anni, quest'ultima sarebbe stata travolta da un camion in via Triumplina. (Prima Brescia)

Il regista Vincenzo Grisostomi Travaglini ha dichiarato: «Sono molto contento di ritornare a Cosenza e al teatro Rendano con l’associazione Polimnia e la presidente Luigia Pastore della quale ho una grandissima stima. (Corriere di Lamezia)

L'articolo ‘PRIMA DIFFUSA’ COMPIE DIECI ANNI E PORTA IN CITTÀ IL MACBETH DI VERDI proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)