WhatsApp, nell'ultima Beta per Android ancora novità per la privacy

WhatsApp, nell'ultima Beta per Android ancora novità per la privacy
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Ed è il caso anche della versione 2.21.21.8, come segnalata da WABetaInfo: scavando nel codice infatti è possibile rinvenire una scheda relativa ad una funzionalità inedita e attualmente non ancora implementata neppure nella beta, ma visibile.

Se la versione 2.21.20.10 di cui vi abbiamo parlato la settimana scorsa svelava la possibilità di scegliere tra quattro opzioni in merito alla privacy della propria foto profilo ("Tutti", "I miei contatti", "I miei contatti eccetto. (HDblog)

Su altre fonti

A questo punto scatta il blocco della persona e la cancellazione dalla rubrica, cosa che sarà capitata a tutti. Si tratta della possibilità di mandare lo stesso messaggio a una serie di contatti, scelti. (Computer Magazine)

In pratica questa problematica si traduceva nell'impossibilità di aprire gruppi o informazioni sui gruppi perché WhatsApp si bloccava e crashava In questo update non sono state inserite succulenti novità, ma non per questo è inutile dal momento che va a correggere un problema critico che ha colpito alcuni utenti dopo, riscontrato in seguito all'installazione della v. (Androidworld)

WhatsApp, termina il supporto sui devices più vecchi: cosa fare. Si tratta di cellulari e tablet con circa dieci anni di età e che ormai non sono più compatibili con gli aggiornamenti più recenti. Brutte notizie per i fruitori di WhatsApp: in alcuni casi l’applicazione più utilizzata al mondo per mandarsi messaggi in tempo reale cesserà di funzionare. (ultimaparola.com)

WhatsApp presto non funzionerà più su alcuni smartphone: ecco come fare

Ecco la lista di tutti i dispositivi su cui WhatsApp smetterà di funzionare dal 1° novembre. Altri dispositivi. Altri dispositivi Android che non saranno compatibili con WhatsApp includono HTC Desire 500 e Lenovo A820 (Quotidianpost.it)

Come riportato dalla stessa APP: "WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall'1 novembre 2021. A seconda delle impostazioni, il backup delle chat WhatsApp si può eseguire periodicamente anche su Google Drive (iLMeteo.it)

All’interno dell’applicazione stessa di WhatsApp, gli utenti per i quali presto WhatsApp non funzionerà più potrebbero aver visualizzato il seguente messaggio: “WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021. (EdizioneCaserta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr