Quello che il blackout ci dice sulla fragilità dell'India. E sulla ...

AgoraVox Italia ESTERI

Un blackout elettrico è sempre fonte di disagi. Se poi colpisce centinaia di milioni di persone, è una catastrofe. In India è successo due volte nel giro di 24 ore, lasciando senza corrente oltre 300 milioni di persone nel primo caso e quasi il doppio ... (AgoraVox Italia)

Su altre testate

Nuova Delhi (India), 31 lug. (LaPresse) - Centinaia di minatori intrappolati sotto terra e 620 milioni di persone al buio in India a causa del mega blackout che ha colpito il Paese. (LaPresse)

Dopo le due reti elettriche crollate nella giornata di lunedì, martedì ne è crollata una terza e attualmente sono 600 milioni gli ... (PUPIA)

Sono stati tutti riparati gli impianti elettrici finiti in panne che ieri e l'altro ieri hanno causato un gigantesco blackout nell'India settentrionale e orientale, lasciando senza corrente oltre 600 milioni di persone. (Ticino News)

In una dozzina di Stati nel nord del Paese i guasti sono stati riparati e l'elettricità funziona normalmente. (In dies)

La gravità della situazione è testimoniata da un portavoce della compagnia elettrica, la Powergrid Corporation of India. (DiariodelWeb.it)

(Adnkronos) - E' stata ripristinata la fornitura elettrica in tutta l'India colpita negli ultimi due giorni da un enorme blackout che ha lasciato 700 milioni di persone, in 22 stati del subcontinente, al buio. (Il Tempo)