Palermo, "No al Referendum": ieri un corteo del M5s

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: In maschera per scongiurare il funerale della CostituzioneUna manifestazione pittoresca e dissacrante per invitare a votare No al referendum del 4 dicembre, un corteo funebre in maschera per scongiurare il funerale della Costituzione, scandito dallo slogan “Io dico No”. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre fonti

I miei cugini si sono fatti una famiglia. «Guarda che poteva succedere anche a te» dice l’ex facchino Franco Lepore, nato a Bologna, vissuto in via Massarenti, trentasei anni di lavoro duro e vacanze in città, a parte un solo viaggio «memorabile» in Brasile alla fine degli Anni Novanta. (La Stampa)

E ironizza: "Chi è stato? C'è un infiltrato?" E poi continua ... (il Corriere delle Alpi)

Tra poco inizieranno gli interventi contro la riforma del referendum costituzionale per il quale si voterà il 4 dicembre: tra gli altri prenderanno la parola la sindaca di Roma Virginia Raggi e i 5 stelle Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Luigi Di ... (AlgheroCitta)

In Cammino per la Costituzione. Per l'Italia! Con il cuore in mano #iodicono". (Metro)

Il bersaglio è Matteo Renzi: "Il Movimento è un'idea non è un'ideologia, è una ... (CataniaLiveNews)

Finora si è sempre parlato di un Governo tecnico di transizione o di elezioni anticipate alla primavera del 2017 nel caso di vittoria del No. Esisterebbe una terza via, quella del M5S al Governo? Non pare percorribile, almeno ora. (CNO-Webtv Notizie)