Inter, Gagliardini reagisce col sorriso: 'Regalo la maglia di Inter-Sassuolo. Non voglio più vederla' FOTO

Calciomercato.com SPORT

Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io...non voglio più vederla!

Facile, non vuole più vederla.

Dal proprio profilo twitter, l'ex Atalanta, ha messo in palio la maglietta di quella gara.

La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso.

Commentate su IG pic.twitter. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ecco le ultime sull’undici nerazzurro:. La formazione nerazzurra, che non avrà in panchina il tecnico Antonio Conte per squalifica, cambia ben cinque uomini rispetto al pari per 3-3 contro il Sassuolo a San Siro. (fcinter1908)

Gagliardini e l'errore con il Sassuolo: via la maglia. E' allora per questo che Roberto Gagliardini, schierato nuovamente titolare contro il Parma complici anche le assenze del reparto mediano, ha voglia di guardare avanti. (Fantacalcio ®)

Così su Instagram Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, dopo il successo di ieri dei nerazzurri a Parma: il classe ’94 ha voluto ironizzare sul suo errore di mercoledì scorso contro il Sassuolo e ha deciso di regalare la sua maglia di quella gara. (fcinter1908)

VIDEO - TRAVERSA A PORTA VUOTA DI GAGLIARDINI, TRAMONTANA IMPAZZISCE IN STUDIO A centrocampo andranno via Gagliardini e Borja Valero, Moses non sarà riscattato e ci sono poche chance per Biraghi. (Fcinternews.it)