Covid Campania, 750 positivi. De Luca: "Natale blindato? Dipende da cittadini e Governo"

Covid Campania, 750 positivi. De Luca: Natale blindato? Dipende da cittadini e Governo
Quotidiano.net INTERNO

Bollettino Coronavirus e dati del 23 novembre. De Luca: “Terza dose ai sanitari?

Dipende quindi dal senso di responsabilità dei cittadini, dall'uso della mascherina: vedo qui ancora tanti ragazzi che la usano come ciondolo

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, commenta la possibilità di avere un Natale con restrizioni a margine della presentazione della 35esima edizione di "Futuro Remoto", alla Città della Scienza di Napoli (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 21. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**). Posti letto di degenza occupati: 312. (Regione Campania)

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). . Positivi del giorno: 798. Test: 27.521. Deceduti: 4. Report posti letto su base regionale:. . Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (La Repubblica)

Sono 4 i decessi nelle ultime 48 ore, un altro avvenuto in precedenza ma registrati ieri: lo ha reso noto l'Unità di Crisi della Regione Campania. Ecco il report dei posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (SalernoToday)

Covid in Campania, oggi 750 positivi e 14 morti: l'indice di contagio cala al 2,22% ma i ricoveri tornano sopra 300

Sono i dati del bollettino Covid in Campania. Sono 750 i positivi del giorno su 33.733 test per un tasso del 2,2% contro il 4,1 di ieri. (StabiaChannel.it)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 24. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**). Posti letto di degenza occupati: 289. (Amalfi Notizie)

APPROFONDIMENTI IL LOCKDOWN Regioni in pressing: restrizioni ai No vax, anche in zona bianca L'EPIDEMIA Terza dose, la svolta: si può fare dopo 5 mesi L'EPIDEMIA Terza dose vaccini Covid, De Luca tuona: «Il governo arriva. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr