Kepa al Napoli, il Chelsea potrebbe pagare oltre il 60% dell'ingaggio

CalcioNapoli24 SPORT

Kepa al Napoli, i dettagli. C’è chi è disposto a giurare che Kepa sarà in Italia già nel weekend:. "A Verona dovrebbe esserci lui tra i pali del Napoli; altre strade in questo momento Giuntoli le percorre senza dare nell’occhio perché non vuole eventualmente farsi cogliere di sorpresa ma chi si sta occupando della trattativa per conto del portiere basco è fiducioso che non ci saranno colpi di scena e che il Chelsea si farà carico di circa due-terzi, o addirittura qualcosa in più, dell’ingaggio di Kepa (che in totale si aggira sui 9 milioni di euro)". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Non solo Kepa, il Napoli non molla la presa anche per Keylor Navas. Il club azzurro è pronto ad una vera rivoluzione tra i pali, ma deve accelerare per chiudere una delle due trattative. (CalcioNapoli24)

Il Corriere della Sera dedica un approfondimento sul mercato degli azzurri: "Anche il Napoli va all’attacco e si avvicina a Raspadori come erede di Mertens. Resta una distanza di circa 10 milioni tra l’offerta del Napoli (30 milioni) e la richiesta del club emiliano (40). (Napoli Magazine)

La questione portieri in casa Napoli sembra non avere fine. Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Napoli, TMW: “Continua il rebus portieri”. Il Napoli è attivo sul mercato, dopo la cessione delle colonne portanti, Spalletti non è del tutto soddisfatto della sessione di acquisti di De Laurentiis. Il Napoli invece continua a giocare su più tavoli perché Navas sarebbe in cima ai desideri di Spalletti se soltanto non fosse così difficile da prendere. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Così in apertura l'edizione odierna de Il Mattino, che dedica in taglio basso un approfondimento alla questione portiere dei campani. Il Mattino in apertura: "Le porte girevoli del Napoli: Kepa (o Navas) per Meret". (TUTTO mercato WEB)

Le parti lavorano all'accordo con i Blues; e dunque alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi:. Kepa piano A, il Napoli ha un piano alternativo. (CalcioNapoli24)