Singapore è il regno delle criptovalute?

Punto Informatico ECONOMIA

A Singapore, le crypto sono di casa. Oltre il 90% dei chiamati in causa ha dichiarato di sapere cosa siano.

Il risultato emerso è alquanto interessante, soprattutto dal punto di vista delle conoscenza del tema.

Gli abitanti più giovani di Singapore ritengono che le criptovalute saranno accettate su larga scala in futuro.

L'exchange Independent Reserve ha incaricato Toluna di condurre uno studio coinvolgendo oltre un migliaio di cittadini di Singapore, per indagare il loro rapporto con le criptovalute. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se in sostituzione il nome in che annuncia di passare ai pagamenti in Bitcoin è Amazon, la portata della notizia e dei suoi effetti assume una portata ancora più grande. Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore. (Criptovalute24)

È una cosa costante non negare mai il cambiamento; che porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti in allenamento e in partita, quindi penso che sia una buona cosa”. (Calcio In Pillole)

La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. (Dove Investire)

Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. Il trading range e l’equilibrio sembrano solidi e, a meno di qualche sorpresa da parte della Fed mercoledì sera, non crediamo possa succedere molto. (Dove Investire)

Il mondo delle criptovalute, anche durante bull run incredibili come quella di oggi, si nutre di speranze e di annunci. L’annuncio di Sandeep scuote il mercato di Polygon Matic. Ovviamente non è stato soltanto l’annuncio di uno degli uomini più importanti dell’intero progetto Polygon a scuotere i mercati. (Criptovaluta.it)

Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Ebbene dall’indagine emerge un sentiment positivo al 60,5% da parte degli italiani verso il mondo cripto, in calo rispetto all’80,36% della precedente rilevazione. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr