Castellammare - Spari fra la folla della movida. Borrelli: «Criminali senza più freni, è preoccupante. Serve risposta forte dallo Stato»

StabiaChannel.it INTERNO

share Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria share Castellammare - San Catello, torna la processione del santo patrono di Stabia share Castellammare - Lo storico organo della Cattedrale tornerà a suonare share Tutti i video >

E siamo costretti, tutte le mattine, a leggere l’ennesimo bollettino di guerra nella speranza che nessuno ci abbia rimesso la pelle.

Lo ha detto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, commentando quanto accaduto venerdì sera. (StabiaChannel.it)

Su altre testate

Cosa è successo. Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti intorno alle 22.30 in piazza Giovanni XXIII per la segnalazione di colpi di arma da fuoco e di una persona ferita. Al suo posto, è rimasta ferita una 23enne, colpita da un proiettile alla gamba destra riportando una frattura alla tibia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A farne le spese è stata una ragazza di 23 anni che è rimasta ferita alla gamba destra da un colpo di pistola indirizzato verso il vero obiettivo dell’agguato cioè un giovane di 19 anni con qualche piccolo precedente a carico, Giovanni De Pascale. (Internapoli)

Alla Polizia, intervenuta sul posto, il giovane ha raccontato che stava passeggiando in piazza Giovanni XIII. Quando – erano da poco passate le 22,30 – improvvisamente è raggiunto da una persona in sella a uno scooter. (Il Fatto Vesuviano)

In realtà, l’ambulanza arriva dopo quasi mezz’ora perché inghiottita dal traffico che ogni sera tiene in ostaggio mezza città. Dice che le fa male la gamba e la rassicurano che è stata chiamata un’ambulanza che presto la porterà in ospedale. (Metropolisweb)

In corso le indagini. Doveva essere una serata di divertimento e spensieratezza, ma la movida di Castellammare di Stabia si è trasformata in un incubo. L’obiettivo, molto probabilmente, non era la ragazza, che è rimasta coinvolta per errore o per proteggere qualcun altro, forse il fidanzato (361 Magazine)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È stata colpita da un proiettile di rimbalzo Clementina D. (ilmattino.it)