Sono in partenza nuovi voli diretti per le Canarie

SiViaggia ECONOMIA

I voli sono già in vendita per viaggiare tra il 1° luglio al 15 ottobre, con offerte speciali per chi prenota entro il 30 aprile

È il caso della compagnia aerea spagnola Binter, originaria proprio delle Canarie, che ha annunciato i nuovi voli in partenza dagli aeroporti di Venezia Marco Polo (il lunedì e il mercoledì) e dall’aeroporto di Torino (il martedì e il sabato) verso Gran Canaria, da cui opererà con voli diretti a partire da luglio. (SiViaggia)

Su altri giornali

Binter, che proprio quest’anno festeggia i 32 anni di attività, sarà operativa tutto l’anno con due frequenze settimanali – il martedì e il sabato – offrendo ai passeggeri una nuova opzione turistica. La compagnia aerea spagnola Binter atterra a Torino e annuncia una nuova partnership con l’aeroporto di Caselle, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire dal primo luglio 2021. (Corriere della Sera)

Il martedì è previsto un volo che partirà dalle Isole Canarie alle 11:00 ed atterrerà a Torino alle 16:00. Binter ha, inoltre, scelto di inaugurare l’annuncio dei collegamenti verso le isole Canarie con un’offerta che permetterà ai suoi clienti di acquistare i biglietti a prezzi più ridotti. (Quotidiano Piemontese)

Ritorno dopo una settimana, il 10 luglio, partenza da Las Palmas la mattina alle 10:30 e arrivo a Torino alle 15:30. La piccola compagnia Binter ha aperto due rotte per l'Italia, da Venezia e Torino, i voli cominceranno all'inizio di luglio. (Il Sole 24 ORE)

Aggiornamento contagi covid dal 6-4 al 8-4-2021. Alcuni dati potrebbero variare, secondo il nuovo protocollo del Ministero della Salute, adottato per rilevare casi sospetti di Covid-19 attraverso il test PCR nelle Isole Canarie (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

«I visitatori europei sensibili al fattore tempo e attenti all'ambiente - commenta David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair - evitano di prendere due voli con scalo in un hub per raggiungere le regioni italiane. (Travel Quotidiano)

Canarie: livelli di allerta in vigore almeno fino al 15 aprile 2021. Report corrispondente al 7/4/2021, con i dati consolidati del 6/4/2021. STIMA DEL LIVELLO DI ALLERTA ALL’8 APRILE 2021 – Gobierno de Canarias (ViviTenerife e ViviGranCanaria)