TRIBOO azioni news – Intesa Sanpaolo rinforza la raccomandazione buy – Investire sul web

Investire sul web ECONOMIA

L’Ebitda è visto a 14,6 milioni, la stima precedente era di 13,9 milioni.

Gli analisti hanno alzato le stime sul 2021-22.

Ultimo prezzo 17:35:40. 1,47 €. +6,14%(+0,085€). Triboo, azienda che fornisce servizi di assistenza per lo sviluppo e la gestione delle attività digitali;. Dopo la divulgazione dei buoni risultati semestrali, Intesa Sanpaolo ha irrobustito il giudizio buy (MOLTO INTESSANTE), sul titolo, portando il target price a 3 euro dai 2,1 euro precedenti. (Investire sul web)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo La Cna e il Museo Risparmio premiano i giovani fashion designer proviene da (Sicilia Economia)

Intesa Sanpaolo è da sempre molto attenta alla sostenibilità e agli investimenti ESG che sono annoverati tra gli obiettivi del Piano di Impresa che si sta concludendo. Alumec nasce nel 1972 e nel 2012 accoglie la nuova compagine societaria, che decide di investire nell’alluminio perché crede fermamente in questo materiale. (QuiBrescia.it)

L'articolo Economia circolare, al Museo dei Bambini di Roma un Gioco di Squadra proviene da (Sicilia Economia)

L’emergenza sanitaria da Covid-19 ha cambiato il modello di formazione scolastica, dalla classica formazione frontale a quella a distanza. Si stima che circa 1 milione di studenti si trovi in questa condizione. (SaronnoNews.it)

Intesa Sanpaolo e Farmina Pet Foods, azienda nata a Nola specializzata nella produzione e commercializzazione di alimenti per animali, hanno sottoscritto un accordo di finanziamento per un ammontare di 25 milioni di dollari destinato a un investimento che prevede la realizzazione di un nuovo sito produttivo negli Stati Uniti (ilmattino.it)

«Fa quasi pensare all’incomparabile Galleria di Diana, si entusiasma Michele Coppola, ricordando che Venaria Reale è solo a pochi chilometri da piazza San Carlo. Il cantiere delle Gallerie d’Italia-Piazza San Carlo, che abbiamo visitato in giugno, si concluderà nell’aprile del 2022. (Il giornale dell'Arte)