Cielo variabile, le previsioni per giovedì 29 aprile

Triesteprima.it INTERNO

Saranno possibili piogge sparse e rovesci temporaleschi più probabili e frequenti nel pomeriggio e sulle zone interne.

Cielo variabile, in giornata possibili rovesci e temporali sparsi. Sabato 1 maggio nuvolosità variabile, probabilmente più consistente nelle zone interne, maggiore presenza di sole invece sulla costa.

Cielo variabile. Giovedì 29 aprile, secondo le previsioni Osmer, cielo variabile. (Triesteprima.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo è atteso nelle prossime 24 ore e coinvolgerà dapprima la Sardegna, poi il Centro Nord. Nelle emissioni modellistiche odierne sembrerebbe cambiare qualcosa, diciamo che verso la conclusione della prima decade di maggio potrebbe prendere il sopravvento l’Anticiclone Africano. (Meteo Giornale)

Meteo Cronaca VIDEO: LECCE, FULMINE colpisce la PALMA che prende FUOCO. Le IMMAGINI. Forti temporali e una violenta grandinata si sono registrati, in particolare, tra Lecce e il nord della provincia dove si segnalano i disagi maggiori. (iLMeteo.it)

Come ribadisce nella nota a margine del bollettino la Prociv l’allerta meteo indica gli scenari dei rischi e non le previsioni del tempo. Ecco cosa succede nei singoli quadranti del Paese e quali sono i livelli delle temperature minime e delle temperature massime. (Ck12 Giornale)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. > > > altre località. Situazione meteo LIVE:. > > > Radar meteo Italia (pioggia/neve). (MeteoLive.it)

Probabilmente durante la prossima settimana la colonnina di mercurio salirà ulteriormente. Dalla prossima settimana la svolta: arriva l'anticiclone africano. Secondo gli esperti del sito IlMeteo.it, a partire dal 3 maggio l'anticiclone africano si posizionerà sul Mediterraneo. (Fanpage.it)

Previsione meteo per venerdì 30 aprile. Venerdì nuvole su gran parte del Nord e Toscana, anche se non mancheranno le temporanee schiarite, specie in Emilia e Romagna. Temperature massime in crescita al Sud e regioni centrali adriatiche. (METEO.IT)