Cielo variabile, le previsioni per giovedì 29 aprile

Cielo variabile, le previsioni per giovedì 29 aprile
Triesteprima.it INTERNO

Saranno possibili piogge sparse e rovesci temporaleschi più probabili e frequenti nel pomeriggio e sulle zone interne.

Cielo variabile, in giornata possibili rovesci e temporali sparsi. Sabato 1 maggio nuvolosità variabile, probabilmente più consistente nelle zone interne, maggiore presenza di sole invece sulla costa.

Cielo variabile. Giovedì 29 aprile, secondo le previsioni Osmer, cielo variabile. (Triesteprima.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla prossima settimana la svolta: arriva l'anticiclone africano. Secondo gli esperti del sito IlMeteo.it, a partire dal 3 maggio l'anticiclone africano si posizionerà sul Mediterraneo. in foto: Meteo Roma. (Fanpage.it)

Le previsioni al Nord. E’ in arrivo una nuova perturbazione che porterà maltempo in estensione dalle regioni occidentali a quelle orientali. Le previsioni al Sud. Giornata quasi estiva al Sud con ampio soleggiamento (Sky Tg24 )

Come ribadisce nella nota a margine del bollettino la Prociv l’allerta meteo indica gli scenari dei rischi e non le previsioni del tempo. Ecco cosa succede nei singoli quadranti del Paese e quali sono i livelli delle temperature minime e delle temperature massime. (Ck12 Giornale)

Meteo Cronaca VIDEO: LECCE, FULMINE colpisce la PALMA che prende FUOCO. Le IMMAGINI

IN CONCLUSIONE. Ciò che emerge dall’analisi odierna è un’accelerazione in direzione dei primi caldi d’Estate, ma attenzione perché anche maggio potrebbe riservarci delle sorprese atlantiche importanti Il primo è atteso nelle prossime 24 ore e coinvolgerà dapprima la Sardegna, poi il Centro Nord. (Meteo Giornale)

Previsione meteo per giovedì 29 aprile. Giovedì molte nuvole al Nord, regioni centrali tirreniche e Sardegna: al mattino piogge sparse al Nordovest, Toscana e Sardegna, in estensione al pomeriggio anche al Nordest, Umbria e Lazio, con nevicate sulle Alpi oltre 1800-2000 metri. (METEO.IT)

Tanta paura ma nessun ferito per gli automobilisti che, percorrendo il rondò, hanno voluto immortalare la scena Le IMMAGINI. Forti temporali e una violenta grandinata si sono registrati, in particolare, tra Lecce e il nord della provincia dove si segnalano i disagi maggiori. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr