Ancora Marotta: 'SuperLega? Preoccupazione per un sistema verso il default!'

ilBianconero SPORT

La Superlega è nata più per una preoccupazione visto il sistema di adesso, con modalità e tempi un po’ sbagliati, ma da tutte le cose vanno tratti insegnamenti.

Tutti ricordiamo i grandi mecenati che tiravano una riga e coprivano il disavanzo.

Questo calcio va verso un modello di business diverso, solo a Milano ci sono due proprietà straniere.

L’insegnamento è che il calcio va rimodellato, altrimenti si va in default"

Così Beppe Marotta, all'indomani della vittoria aritmetica dello scudetto, ai microfoni di Radio Rai: "La Superlega è nata dall’apprensione dei proprietari, perché il modello vigente non è sostenibile. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. “Lo scudetto vinto non è una rivincita verso i bianconeri. (CIP)

Giuseppe Marotta da Varese, amministratore delegato dell’Inter dal dicembre 2018, è il vero simbolo del tricolore nerazzurro 2021. La tecnica al potere, perché quando c’è Marotta di mezzo è sempre una questione di tempo e tempi. (RivistaContrasti)

Presentarsi a Torino da campioni d’Italie e decidere il destino della Juventus il 15 maggio“. (Sportface.it)

Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: pronto lo scambio. (Inews24)

Inter Campione, il vicepresidente Zanetti: "Vittoria nata due anni fa con Conte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter Campione, il messaggio dell'ex Lucio: "Titolo meritato, costruito con una grande difesa" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Beppe Marotta a 360°, nel day after dello Scudetto. "Un'impresa storica, un'opera d'arte condividendo le parole di Antonio Conte", il primo pensiero del dirigente nerazzurro a Radio 1. (TUTTO mercato WEB)