Ravezzani: “Conte? Fa ridere sentire uno che all’Inter ha dato dei pezzenti a…”

Ravezzani: “Conte? Fa ridere sentire uno che all’Inter ha dato dei pezzenti a…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In merito alle dichiarazioni del tecnico del Napoli, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha detto la sua su X Marco Astori Redattore 11 gennaio 2025 (modifica il 11 gennaio 2025 | 17:46) Ormai non ci sono più dubbi: Khvicha Kvaratskhelia vuole lasciare il Napoli già nel mese di gennaio. A confermare le voci di mercato riguardanti il georgiano e il PSG, è arrivata oggi la conferma di Antonio Conte in conferenza stampa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Balla ancora l'inserimento di Skriniar come eventuale contropartita, ma tutto dipenderà dal prossimo e decisivo meeting tra PSG e Napoli. (Fantacalcio ®)

Khvicha Kvaratskhelia sembra essere sempre più vicino al PSG. Secondo L'Equipe, già nella giornata di oggi, lunedì 13 gennaio, la trattativa tra il Napoli e il club parigino potrebbe avere una svolta positiva. (Tutto Napoli)

Napoli e Psg contano di risentirsi già questo lunedì per cercare di raggiungere rapidamente ad un accordo I due club contano di risentirsi già questo lunedì per cercare di raggiungere rapidamente ad un accordo. (Terzo Tempo Napoli)

Conte torna sul caso-Kvara: "Non mi ha deluso né lui né il Napoli. Poi l'addio non è scontato"

Occhi puntati sul futuro del Napoli, con particolare attenzione alla situazione di Khvicha Kvaratskhelia. L'esterno georgiano sembra aver lanciato segnali al mercato, spinto dal desiderio di ottenere un contratto più remunerativo. (AreaNapoli.it)

Il quotidiano francese scrive che i due club si sono aggiornate a domani per un trasferimento auspicato tra i 65 e i 70 milioni di euro. (IlNapolista)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria contro l'Hellas Verona è tornato a parlare del caso legato a Khvicha Kvaratskhelia nel corso della sua intervista a DAZN: "Mi preme sottolineare una cosa, perché a me sembra di parlare in italiano. (TUTTO mercato WEB)