Cagliari, Piccoli e il dato che lo affianca a Lautaro Martinez: ecco cosa dice

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, l’attaccante rossoblù produce tante occasioni proprio come il centravanti neroazzurro Lautaro Martinez: il dato Il Cagliari è uscito a testa alta dal match di San Siro contro l‘Inter, sconfitta di 3 a 1 che comunque da fiducia per la volontà messa in campo dalla formazione di Nicola. Tra gli autori delle reti messe a segno troviamo Piccoli e Lautaro Martinez. I due attaccanti condividono un dato negativo tra i vari giocatori della Serie A, quello delle Big Chance fallite: sono infatti 17 le occasioni riportate da Kickest. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Simone Inzaghi si porta un solo dubbio alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Le ultime da Tuttosport. (Inter-News)
L’Inter tra due giorni affronterà nuovamente il Bayern Monaco nella sfida valida per l’accesso alle semifinali di Champions League. Matteo Barzaghi descrive la rivalità tra le due squadre. (Inter-News)
Inter-Bayern Monaco, comunicate le formazioni ufficiali del match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)

La stagione dell’attaccante colombiano non è stata certamente fortunata: dopo essersi caricato la squadra sulle spalle nelle prime giornate di campionato infatti, l’ex Atalanta si è infortunato al legamento crociato anteriore contro l’Inter il 5 ottobre scorso. (Europa Calcio)
Rastelli si è espresso dopo Inter Cagliari ai microfoni di Tuttocagliari, le parole del tecnico sulla sconfitta degli isolani a San Siro: Rastelli si è espresso su Inter Cagliari, le parole dell’ex tecnico dei sardi dopo la partita di San Siro con i nerazzurri (InterNews24.com)
I bavaresi arrivano a Milano con il chiaro intento di ribaltare il risultato, spinti da una tradizione europea che non ammette rinunce. (Il Nerazzurro)