LG: fine di un’era, addio agli smartphone

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

LG non ha inciso abbastanza per ritagliarsi un posto nel panorama smartphone mondiale

Per chi sta leggendo questo articolo e ha uno smartphone LG, non si deve preoccupare perché l’azienda ha confermato che fornirà assistenza hardware e software per il canonico periodo in cui uno smartphone Android viene supportato.

Inoltre se vi recherete nei negozi e vedrete uno smartphone LG in vendita si potrà acquistare senza problemi, fino ad esaurimento scorte i prodotti rimarranno a disposizione, negozi online compresi. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Pochi giorni fa l’ammiraglia del 2018 ha ricevuto proprio questo aggiornamento, un tocco di classe considerando l’età. Alla fine la compagnia ha deciso di non vendere la divisione ad altri e quindi questo pone un problema non indifferente. (Tecnoandroid)

Continuerà a sperimentare anche le tecnologie 5G e 6G, anche se non produrrà più cellulari dove installarle LG - tra i pionieri nel lancio del sistema Android - è stata a lungo classificata tra i primi 10 produttori di smartphone al mondo. (la Repubblica)

Le tecnologie chiave sviluppate durante i due decenni di attività di business della divisione mobile saranno preservate e applicate a prodotti esistenti e futuri" assicura ma il tempo degli smartphone è superato, quelli attualmente in gamma andranno ad esaurimento vendite, fornirà assistenza clienti e aggiornamenti software ancora per un po' ma si aspetta che la graduale chiusura del business sia completata entro il 31 luglio. (Tiscali.it)

Nonostante la chiusura della divisione mobile, LG riferisce in un comunicato che intende occuparsi di ricerca e sviluppo nei settori delle tecnologie mobili in ambiti quali il 6G. L’azienda riferisce ancora che “i dettagli relativi all’occupazione saranno determinati a livello locale”. (macitynet.it)

Smartphone LG: cosa succede ai possessori. Come dichiarato dall’azienda stessa, gli smartphone a firma LG non spariranno all’improvviso dai negozi fisici e virtuali di tutto il mondo ma, almeno per alcuni mesi, continueranno a essere disponibili sul mercato per l’acquisto. (Libero Tecnologia)

'L'avvocato della famiglia di Denise ha fatto benissimo ad evitare di andare in televisione prima che gli sia comunicato il test del Dna -continua Nuzzi- lo trovo il minimo sindacale. Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr