Supplenze ATA 2021/22 da graduatorie: come saranno attribuite?

Supplenze ATA 2021/22 da graduatorie: come saranno attribuite?
Più informazioni:
Scuolainforma INTERNO

LETTURA CONSIGLIATA: Piano annuale delle attività del Personale ATA

Mentre sono in corso di pubblicazione le graduatorie 24 mesi definitive e le provvisorie di terza fascia, vediamo di chiarire come funzioneranno le supplenze del Personale ATA.

Supplenze Covid 2021/22. Anche per quest’anno sono previste le supplenze Covid, ovvero quelle nate dall’emergenza sanitaria in corso.

Come saranno attribuite le supplenze 2021/22 del Personale ATA da graduatorie di I, II e III fascia?

Supplenze Personale ATA, normativa e tipologie. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altri media

Martedì la cabina di regia. Qualche novità e conferma in più sul Green Pass, a scuola ma non solo, potrebbe arrivare martedì a seguito dell'incontro nella cabina di regia. La situazione oggi. Il tempo stringe, se si vuole arrivare alla prima campanella dell'anno con anche la seconda dose effettuata. (Prima la Martesana)

In questa guida utile ti spieghiamo quali sono gli errori materiali per le graduatorie ATA di terza fascia e quali si possono correggere. Per i meri errori materiali è possibile chiedere la correzione entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie ATA terza fascia provvisorie, presentando un reclamo alla scuola che ha gestito la domanda. (Ti Consiglio)

Green pass e obbligo vaccinale per docenti e Ata, entro 48 ore cabina di regia e Consiglio dei ministri: mercoledì sarà il giorno decisivo? Colori delle regioni e utilizzo del Green Pass. (Orizzonte Scuola)

Inizio scuola 2021, vaccinare tutti i docenti e almeno il 60% degli adolescenti. Così il ritorno in presenza al 100% in Puglia

Leggi anche. ► Focolaio Covid su portaerei inglese: 100 contagiati, erano tutti vaccinati. ‘I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. ”Credo che vadano fatte scelte per contrastare la ripresa della circolazione virale. (Imola Oggi)

(LaPresse) – “Green pass? Cosi il ministro dei Trasporti e e della mobilità sostenibili, a margine della presentazione del Rapporto Enac 2020 (LaPresse)

Così il ritorno in presenza al 100% in Puglia Di. Tavolo tecnico in Puglia in vista del ritorno in classe a settembre. Mi aspetto pertanto che nel giro di qualche ora si riaprano le prenotazioni per i ragazzi, così da somministrare entro metà agosto la prima dose a tutti” (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr