“Fa’ buon viaggio”: lo struggente ricordo di Maria De Filippi

“Fa’ buon viaggio”: lo struggente ricordo di Maria De Filippi
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Sulla pagina Instagram ufficiale di Amici, il programma a cui aveva preso parte Michele Merlo nel 2017 (eliminato in semifinale), è comparso lo struggente ricordo di Maria De Filippi.

La malinconia che caratterizzava “Mike Bird” (così si faceva chiamare Michele Merlo all’epoca della sua partecipazione ad Amici) viene definita dalla De Filippi come “speciale”, in lotta ogni secondo “con quel sorriso che diceva l’esatto contrario”. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele era il nostro unico figlio, io e mia moglie abbiamo bisogno di sapere se tutto questo dolore si poteva evitare". I vertici dell’Ausl hanno annunciato l’apertura di un’indagine interna per capire come siano avvenute le dimissioni del ragazzo dal pronto soccorso dell'ospedale di Vergato, vicino Bologna. (Music Fanpage)

«Ciao Michele.» scrive Francesco Facchinetti e poi un appello: «Vivete la vita come se fosse sempre l'ultimo giorno.». Ed è quella sensibilità, quella profondità d'animo e di pensiero, quella capacità di scavare negli abissi dell'animo umano che ci porteremo dentro per sempre. (Il Messaggero Veneto)

Questo il monologo, pubblicato il 6 dicembre dello scorso anno, e che in poche ore è diventato virale sui social. Buon viaggio Mike, ora suona eternamente libero (AbruzzoLive)

Michele Merlo, le prime parole della fidanzata Luna: “Vivrò a pieno la vita per me e per te”

Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione». La direzione ha dato «mandato al risk manager aziendale di procedere ad attivare l’iter per un audit di rischio clinico». (Gazzetta di Parma)

Depositaranno formale denuncia per chiedere l'avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche del cantante. I genitori di Michele Merlo, scomparso la sera del 6 giugno scorso per una presunta leucemia fulminante, depositaranno formale denuncia per chiedere l’avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche del cantante 28enne che era stato ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna. (LaPresse)

Leggi anche –> Michele Merlo, lo strazio di papà Domenico: “Guardate tutti il cielo”, il messaggio da brividi. Michele Merlo, la fidanzata Luna Shirin Rasia rompe il silenzio: “Grazie di tutto”. Nel post condiviso su Instagram, Luna allega alcune dolcissime foto che ha scattato a Michele, molte in compagnia del cagnolino Martino (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr