Morabito: «Sacrificio Hakimi? Achraf potrebbe essere l’unico addio Inter»

Inter-News SPORT

Adblocker rilevato!

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. Blitz per Belotti se parte Lautaro: ‘sgarbo’ a Mourinho. Blitz per Belotti se parte Lautaro: ‘sgarbo’ a Mourinho. L’Inter potrebbe essere costretta a cercare una punta nel caso in cui dovessero arrivare delle folli offerte per alcuni dei suoi gioielli. (InterLive.it)

Leonardo non vorrebbe aumentare l'offerta economica, ma vorrebbe inserire uno o più giocatori nell'affare per convincere l'Inter ad accettare L'esterno potrebbe essere il giocatore sacrificato per sistemare le casse nerazzurre. (fcinter1908)

Relativamente, in fondo Nicolò Barella non ha certo bisogno di confermarsi ad alti livelli La presenza di Conte e il sogno di vincere uno scudetto con l’Inter fecero il resto. (CalcioNapoli1926.it)

E la cifra individuata ammonterebbe a 90 milioni di euro, la stessa chiesta al Barcellona la scorsa estate quando l'argentino sembrava davvero a un passo dai blaugrana. Attenzione al ritorno del Barcellona che potrebbe presentarsi con un nuovo assalto nelle prossime settimane. (Fantacalcio.it)

Pronte le offerte. Non è facile far tornare i conti in casa Inter, così come non si annuncia facile resistere alla tentazione di vendere pezzi importanti della rosa. Calciomercato Inter: assalto a due stelle e le necessità economiche del club potrebbero richiedere un sacrificio. (Inews24)

Già la permanenza di Lukaku è importante, gli permette di costruire una squadra intorno al pezzo più prestigioso” Poi il mercato dell’Inter andrà in funzione delle uscite, ma credo vogliano tenere i pezzi forti per consegnare ad Inzaghi una squadra competitiva. (TUTTO mercato WEB)