Morabito: «Sacrificio Hakimi? Achraf potrebbe essere l’unico addio Inter»

Inter-News SPORT

Adblocker rilevato!

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento della firma, a Barella fu fatta una promessa di un adeguamento, in caso di prestazioni positive. La presenza di Conte e il sogno di vincere uno scudetto con l’Inter fecero il resto. (CalcioNapoli1926.it)

Leonardo non vorrebbe aumentare l'offerta economica, ma vorrebbe inserire uno o più giocatori nell'affare per convincere l'Inter ad accettare L'esterno potrebbe essere il giocatore sacrificato per sistemare le casse nerazzurre. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. In questo caso attenzione alle mosse su Lautaro, conteso da Barcellona e Atletico Madrid. (InterLive.it)

Calciomercato Inter: assalto a due stelle, pronte le offerte

Intoccabili, infine, Brozovic, Barella, Skriniar, De Vrij e Bastoni, a meno di offerte "indecenti" (ma questo, sia chiaro, vale per qualsiasi giocatore e per qualsiasi società). Uscite che, in ogni caso, saranno frutto di vendite e non svendite: su questo la coppia Marotta-Ausilio, con l'appoggio della proprietà, si è espressa chiaramente (Sport Mediaset)

Attenzione al ritorno del Barcellona che potrebbe presentarsi con un nuovo assalto nelle prossime settimane. E la cifra individuata ammonterebbe a 90 milioni di euro, la stessa chiesta al Barcellona la scorsa estate quando l'argentino sembrava davvero a un passo dai blaugrana. (Fantacalcio.it)

A Milano non lo valutano meno di 80-90 milioni di euro ma intanto la proprietà ha pronta la proposta di rinnovo per il giocatore. Pronte le offerte. Non è facile far tornare i conti in casa Inter, così come non si annuncia facile resistere alla tentazione di vendere pezzi importanti della rosa. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr