Meloni davanti al condominio che si è rivoltato contro la polizia: “Anche qui a due passi dal centro la gente ha paura”

La Stampa INTERNO

«Mettere davanti alla sede della Cgil sette agenti - ha detto Meloni - è una scelta.

Il tema del breve appuntamento elettorale è la sicurezza e Meloni ci tiene a sottolineare che «non siamo in periferia ma anche qui, a poca distanza dal centro, la gente ha paura».

A me pare che il ragionamento sia abbastanza chiaro: il Governo non fa niente e poi il giorno dopo si dà la colpa all'opposizione

Per la leader Fdi la piazza fuori controllo dei giorni scorsi è stata una scelta, fatta per avvantaggiare il centrosinistra e il Governo. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama strategia della tensione, è molto grave", ha dichiarato la leader di Fratelli d'Italia Siamo ancora una Repubblica fondata sul lavoro e dire che c'è bisogno di un lasciapassare del Governo è un precedente forte", così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, a Torino per la campagna elettorale di Paolo Damilano. (Corriere TV)

In principio, Giorgia Meloni non ne ha riconosciuto la matrice. Il punto è che è violenza, è squadrismo e questa roba va combattuta sempre”. (Il Fatto Quotidiano)

Lei sapeva che quelle persone almeno un'ora e mezza prima avevano annunciato dal palco di piazza del Popolo che sarebbero andati alla Cgil. La Lamorgese ha consentito volutamente che quello che è accaduto alla Cgil accadesse e io mi chiedo perché". (TorinoToday)

14 ottobre 2021 a. a. a. Si mettono male le cose per Luciana Lamorgese. "E ancora: sapeva che tra i no-vax ci sarebbero stati militanti neofascisti di Forza Nuova? (Liberoquotidiano.it)

E sarebbe una debacle difficilmente condivisibile con i partner di coalizione, che sono pronti a presentare il conto. Insomma, Roma è il banco di prova per capire se Giorgia Meloni e i suoi sono davvero “unfit to lead”, come dicevano di un altro prima di lei (L'HuffPost)