Liberate 21 delle ragazze rapite da Boko Haram oltre due anni fa

Il Ponente ESTERI

Sono state liberate 21 delle oltre 200 studentesse rapite a Chibok, in Nigeria, nell'aprile del 2014 dai jihadisti di Boko Haram. Il presidente Buhari ha accolto con favore la notizia del rilascio delle ragazze, ma ricorda ai nigeriani che sono più di ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il duro attacco della donna in una intervista alla Bbc: "Non conosce 45 delle 50 persone....." (La Repubblica)

Ventuno studentesse rapite in Nigeria ad aprile del 2014 dai terroristi di Boko Haram sono state liberate. (Agora Magazine)

Alcune di loro avrebbero avuto dei figli. Un funzionario della presidenza dello stato africano ha confermato il rilascio di alcune delle 276 studentesse sequestrate dal gruppo terroristico jihadista nell'aprile di due anni fa. (Sky Tg24)

La notizia, riportata dalla Bbc, è stata confermata dal portavoce del presidente nigeriano Muhammadu Buhari. immagine Sono state liberate ventuno delle oltre duecento studentesse rapite nel 2014 da Boko Haram a Chibok, in Nigeria. (Vivere Italia)

La notizia della "consegna delle giovani donne della ... (AlgheroNewsGroup)

Abuja, 13 ott 11:28 - (Agenzia Nova) - Almeno 21 delle 219 ragazze rapite dal gruppo jihadista Boko Haram ad aprile 2014 in una scuola di Chibok, nel nord-est della Nigeria, sono state rilasciate. (OnlineReggi)