Governo, Salvini a Letta: "Metodo Salvini? E' concretezza, non ci occupiamo di ius soli"

Governo, Salvini a Letta: Metodo Salvini? E' concretezza, non ci occupiamo di ius soli
La Rampa INTERNO

È la concretezza”.

“Il ‘metodo Salvini’?

Questo è il ‘metodo Salvini’: leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!”

Lo dice il segretario della Lega Matteo Salvini ad Affaritaliani.it a proposito dell’incontro tra il premier Mario Draghi e il segretario del Pd, Enrico Letta.

E a metà maggio, se i dati sanitari continueranno ad essere positivi come accade ormai da settimane, ci saranno riaperture, ritorno al lavoro, ripartenza e abolizione del coprifuoco. (La Rampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bene il Piano di ripresa e resilienza, ora giovani al centro. Soddisfazione “per la tempistica ed i contenuti del Recovery” è stata poi espressa dal segretario dem a Mario Draghi nell’incontro a Palazzo Chigi. (L'Occhio)

È la concretezza. E a metà maggio, se i dati sanitari continueranno ad essere positivi come accade ormai da settimane, ci saranno riaperture, ritorno al lavoro, ripartenza e abolizione del coprifuoco. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

"Basta stare con un piede dentro e uno fuori", dicono al Nazareno Il segretario del Pd Enrico Letta ha espresso, a quanto si apprende da fonti del Nazareno, nell'incontro con il premier Mario Draghi "insoddisfazione verso il metodo Salvini". (Nuovo Sud)

Governo, Salvini a Letta: Metodo Lega è concretezza

Lo ha detto Enrico Letta, spiegano fonti del Nazareno, a Mario Draghi nell’incontro di oggi. (SardiniaPost)

Roma, 4 mag. (askanews) - Il Pd ritiene un problema la Lega "di lotta e di governo" e il segretario democratico Enrico Letta lo ha fatto presente al presidente del Consiglio Mario Draghi, durante il colloquio di oggi. (Tiscali.it)

A proposito della "fase due", sottolineano le stesse fonti, Letta ha indicato al premier le priorità del Pd: il lavoro, richiamando a questo proposito le proposte dem su decontribuzione e defiscalizzazione delle nuove attività; il turismo, per il quale il Pd presenterà il Piano vacanze italiane 2021; i giovani, che "devono essere al centro della ricostruzione del Paese", sottolinea ancora il Nazareno. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr