Kerem Bursin arriva in Italia sarà ospite per un’intervista speciale

Visto che, l’attore sta vivendo una bella storia d’amore con Hande Ercel, che interpreta Eda nella soap Love is in the air.

L’attore turco ha conquistato il pubblico italiano con la sua interpretazione nella soap Love is in the air, nei panni di Serkan Bolat.

Ed è proprio questo grande successo che ha portato Kerem nel nostro paese, sarà ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo.

Ma il vero successo arriva con Sen Cal Kapimi (Love is in the air)

Kerem Bursin ospite per un’intervista speciale. (Informazione Oggi)

Su altre testate

Nelle prossime puntate italiane di Love Is In The Air, l’uomo scoprirà infatti che la moglie Piril Baytekin (Başak Gümülcinelioğlu) è in attesa del loro primo figlio e sarà letteralmente al settimo cielo. (Tv Soap)

In questo periodo ai Bolat ne stanno succedendo di tutti i colori e a Serkan sembrano delle strane coincidenze. Approfittando di Melih che invita i soci dell’ArtLife nel suo hotel, Eda si ritrova in quel frangente a dover lasciare Serkan senza dargli una spiegazione (Yeslife)

Il profilo ufficiale instagram di Verissimo ha appena condiviso nelle stories il video di Kerem Bursin che annuncia il suo arrivo in Italia. Pronta a fare … Continua a leggere » (Notizieweblive.it)

Anticipazioni della puntata di mercoledì 15 settembre di Love is in the Air, terza puntata della settimana in onda con la variazione di orario: non più alle 15:30 ma alle 16:30 circa. Love is in the Air, dove guardare le puntate intere e le repliche? (Più Sani Più Belli)

Il padre di Serkan, di Love is in the air potrebbe essere arrestato. Love is in the air, ecco cosa succederà. La notizia dell’arresto giunge nel momento più difficile per Serkan, travolto dai problemi della sua azienda. (Leggilo.org)

L’uomo, affascinante e brillante, ha saputo immediatamente attirare l’attenzione di Ayfer e Aydan, che, con modalità diverse, proveranno a conquistarlo. Mentre la mamma di Serkan sfoggerà un atteggiamento sfrontato e sicuro di sé, la zia di Eda apparirà timida, impacciata e spesso estremamente goffa. (Tvpertutti)