L’Eredità, Guglielmo Moretti sbanca tutto a Pasqua. Insinna incredulo

Ieri sera però il colpo di scena che ha entusiasmato anche Flavio Insinna.

Anche ieri sera però ha saputo regalare grandissimi attimi di gioia sia in studio che a casa, questo grazie alla vittoria finale che gli ha permesso di conquistare il montepremi finale di 57.500 euro.

All’Eredità il campione Guglielmo Moretti riesce a vincere il montepremi finale che è stato destinato in beneficienza al progetto Arca. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al triello finale si presentano la supercampionessa Martina Crocchia (in circa un mese di presenze ha vinto 158mila euro), poi Annalisa e Roberto. Dopo il mitico Massimo Cannoletta, il concorrente dei record, è Martina Crocchia che sta caratterizzando il quiz di Rai1 in questo 2021 (Corriere dell'Umbria)

L’Eredità, casting concorrenti. Flavio Insinna: “Ci riproveremo”. Come suddetto, il nuovo campione de L’Eredità Lorenzo non ce l’ha fatta nella puntata di stasera a vincere alla ghigliottina. (Lanostratv)

Tanto che anche il giornale Dagospia qualche settimana fa ha svelato la cifra del compenso di Insinna in casa Rai. Da tempo si parla dello stipendio percepito dal conduttore in casa Rai. (Consumatore.com)

Roberto attualmente vive a Roma, è ingegnere gestionale e imprenditore nell’ambito del fotovoltaico. A vincere la puntata di oggi, diventando campione del programma, è Roberto di Arezzo. (Ascolti Tv Blog)

06 aprile 2021 a. a. a. L'Eredità di martedì 6 aprile 2021 su Rai1,Il nuovo campione è Lorenzo ma domani rivedremo la supercampionessa Martina Crocchia e Antonella sconfitte al triello. L'Eredità, Roberto nuovo campione (Corriere dell'Umbria)

Dunque già da domani 5 aprile, torna la versione standard e ci sarà il ritorno della bellissima Martina Crocchia. Condotto da Flavio Insinna, L’Eredità sarà in onda alle ore 18:45 su Rai 1 o disponibile in streaming su Rai Play (Ck12 Giornale)