L’Eredità, Guglielmo Moretti sbanca tutto a Pasqua. Insinna incredulo

L’Eredità, Guglielmo Moretti sbanca tutto a Pasqua. Insinna incredulo
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Ieri sera però il colpo di scena che ha entusiasmato anche Flavio Insinna.

Anche ieri sera però ha saputo regalare grandissimi attimi di gioia sia in studio che a casa, questo grazie alla vittoria finale che gli ha permesso di conquistare il montepremi finale di 57.500 euro.

All’Eredità il campione Guglielmo Moretti riesce a vincere il montepremi finale che è stato destinato in beneficienza al progetto Arca. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al triello finale si presentano la supercampionessa Martina Crocchia (in circa un mese di presenze ha vinto 158mila euro), poi Annalisa e Roberto. Dopo il mitico Massimo Cannoletta, il concorrente dei record, è Martina Crocchia che sta caratterizzando il quiz di Rai1 in questo 2021 (Corriere dell'Umbria)

L'Eredità, Roberto nuovo campione L'Eredità, la "favola" di Valentina si ferma alla Ghigliottina. Al triello, la penultima prova prima della Ghigliottina. (Corriere dell'Umbria)

L’Eredità di lunedì 5 aprile marzo 2021. A vincere la puntata di oggi, diventando campione del programma, è Roberto di Arezzo. (Ascolti Tv Blog)

L’Eredità concorrenti: Flavio Insinna ricorda il numero per partecipare

Il suo stipendio è davvero da capogiro – I dettagli. Il celebre conduttore Rai resta tra i volti maggiormente apprezzati in casa Rai. Da tempo si parla dello stipendio percepito dal conduttore in casa Rai. (Consumatore.com)

Martina Crocchia, con la sua bellezza, il suo carattere e la sua acutezza mentale, è riuscita a conquistare una grossa fetta del pubblico spettatore de L’Eredità. Dunque già da domani 5 aprile, torna la versione standard e ci sarà il ritorno della bellissima Martina Crocchia. (Ck12 Giornale)

L’Eredità, casting concorrenti. Flavio Insinna: “Ci riproveremo”. Come suddetto, il nuovo campione de L’Eredità Lorenzo non ce l’ha fatta nella puntata di stasera a vincere alla ghigliottina. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr